Tomac Taos

folinhouse

Biker ultra
La guardavo con la coda dell'occhio quando uscì, certo i nomi che ci stavano dietro...Ma non incontrava il mio gusto, a dire il vero esclusivamente estetico.
Non ho mai amato il rosso.
Poi, durante i miei allenamenti, ne vedevo una passare; spesso.
Non la facevano già più.
Bella.

Non importa se non è così vintage; ma non ne fanno più.

E' MIA!

Trovata per caso, NOS su ChainReactionCycles; 299 Sterline.
Non ho resistito, speriamo che arrivi.
 

Allegati

  • 8451.jpg
    8451.jpg
    31,5 KB · Visite: 20

Tomac

Biker infernalis
8/4/03
1.803
4
0
46
San donà di Piave
Visita sito
Girava una Tomac uguale a questa la Buckshoot.....se la pronuncia è giusta....e per 300€ non è andata via.....ovviamente taglia M.
Cmq è la stessa, sarebbe da vedere la prodizione, Bradbury in persona la prima.....questa penso proprio di no!
 

folinhouse

Biker ultra
ti mancava :rosik:

bella, segue il tuo stile del momento (possiamo chiamarla moda? :rosik:)

comunque, mi piace

Mah, non lo so se si può chiamare moda, fa parte di quello che mi girava attorno nel periodo ormonale più intenso.
Certo che in realtà, dal lato pratico non so bene cosa farmene.

@Tomac: anche io penso che sarà una delle ultime e probabilmente saldate a Taiwan, comunque resta un progetto di Bradbury, ed è nuova; poi della mia taglia gnomica è difficile trovare qualcosa.

Se interessa c'è una Revolver!
 

moresco

Biker superis
4/2/04
468
1
0
66
Pianura Padana
Visita sito
La guardavo con la coda dell'occhio quando uscì, certo i nomi che ci stavano dietro...Ma non incontrava il mio gusto, a dire il vero esclusivamente estetico.
Non ho mai amato il rosso.
Poi, durante i miei allenamenti, ne vedevo una passare; spesso.
Non la facevano già più.
Bella.

Non importa se non è così vintage; ma non ne fanno più.

E' MIA!

Trovata per caso, NOS su ChainReactionCycles; 299 Sterline.
Non ho resistito, speriamo che arrivi.

Veramente bella Andrea, complimenti.
Ancora più bella di come me la ricordavo.

Comunque quando scrivi "Trovata per caso ........." mi fai sbudellare dalle risate.
Non immagino come farai a metterla nello zaino a riserva della Yeti a riserva della Yeti che stai pedalando.

Bye
 

folinhouse

Biker ultra
Ciao Supa...Grazie.

Si, è così.
Dopo il delirio notturno, ho cercato un po' di chiarimenti.
Ho mandato una mail a Joel Smith "rifondatore" del marchio e anche secondo lui è un 2005.
Tra l'altro è stato velocissimo nel rispondere, inoltre sta lavorando per inserire nel sito ufficiale la storia del brand assieme a quella dei vari modelli.
Altro, un amico ha la buckshoot, e anche lui dice essere in Scandium, acquistata nel 2001; tra l'altro la vende perchè sta passando a 9er.
Oggi visitando il sito di FRM mi son deciso a chiamare è Franco Ricci è stato molto cortese.
Dal 98 al 2001 la produssero negli usa con il nome di buckshoot per l'appunto e in Easton ultralite, secondo Ricci.
Da li in poi in 60.. a Taiwan, fino a quando e per chi non si sa.
Ciliegina sulla torta, tale e quale con il nome di Cortez e di colore nero da tre giorni è rientrata in catalogo.

La 16 è leggermente piccola per me, vediamo cosa viene fuori.

Se qualcuno sa qualcos'altro, ogni notizia è bene accetta, grazie per l'interessamento.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo