• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Tomac primer 220

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
il prezzo non è mica male...in linea con altri telai tipo il V10...e cmq meno rispetto a telai WC blasonati....
come linea è bellissima....sarebbe da provare
 

Vomik

Biker serius
24/7/04
260
0
0
42
Brugnera
Visita sito
Ciao Tucker!!! sono Andrea, l'amico di Mario, correvo l'anno scorso con il tartana con la kastle verde, come va? ho notato i risultati decisamente migliori rispetto all'anno scorso in gara, complimenti!
La Tomac come linea é molto bella, ma si sa che in gara ció che conta é che il mezzo lavori bene e a prima vista sembra notevole...bisogna prová no? ma c'é qualcuno nel maggi team che ce l'ha?
ciao ciao
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
io l'ho vista bene dal vivo e la ho potuta provare, ma poco, mi è sembrata decisamente una gran bici, molto pianta a terra e molto stabile in curve veloci forse dovuto all'angolo di sterzo molto aperto, in complesso mi piace molto..
 

TUCKER

Sulla via del ritorno
10/9/07
588
-1
0
38
CAMAIORE (LUCCA)
Visita sito
Bike
Mondraker duneR 2012

intense costa mi sembra 3400€ di listino... Questa viene 2700 e sono gia 700 euro meno... Poi quella se nn sbeglio aveva in cane creek dietro... Che non lo regalano... Quindi la spesa cambia parecchio secondo come la monti... E lo saprai bene
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
qualcuno ha avuto x le mani la primer? personalmente,più la guardo e più mi attizza...anche se mi lascia un pò perplesso il peso del telaio 5.2kg..

le domande son sempre quelle:
come si trova,come lavora il carro.. e che taglia mi consiglia ,io son alto 1.87...
ciauz
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo