News Tom Van Steenbergen pronto per la Rampage dopo il brutto infortunio del 2021

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Fra i commentatori televisivi e il pubblico era calato il silenzio totale quando Tom Van Steenbergen cadde violentemente a terra durante la Redbull Rampage 2021. Dopo aver chiuso un front flip mostruoso, non è riuscito a controllare bene la bici sul salto successivo ed il risultato fu catastrofico. Ieri ha...
Leggi tutto...
 

darionollie_

Biker ultra
7/5/08
635
197
0
Saronno (va)
Visita sito
Bike
YT Tues / Canyon Spectral
Io credo non guarderò la sua run, sono rimasto un pò traumatizzato dalla sua caduta l'anno scorso. Nelle ultime edizioni della Rampage a ogni salto sono pronto a distogliere lo sguardo. Forse inizia ad essere un pò troppo estremo come contest per i miei gusti..
 

Classifica mensile dislivello positivo