Normal
Io non sono così addentro alla meccanica come te. Però in quella foto la sella è alta ed è la classica situazione che se hai il reggisella telescopico, lo usi.Quindi delle due l'una: o è un pazzo a non avere il fondamentale telescopico (ma su quella bici credo ci sia e sia uno integrato), o è uno stupido pazzo che ce lo ha e non lo usa proprio quando serve, ossia sui ripidi.E qui la domanda sorge spontanea: come ha potuto vincere l'oro senza telescopico? E soprattutto come ha fatto a non cadere non usandolo? (da notare che al primo giro ha schivato anche il rotolante VDP).
Io non sono così addentro alla meccanica come te. Però in quella foto la sella è alta ed è la classica situazione che se hai il reggisella telescopico, lo usi.
Quindi delle due l'una: o è un pazzo a non avere il fondamentale telescopico (ma su quella bici credo ci sia e sia uno integrato), o è uno stupido pazzo che ce lo ha e non lo usa proprio quando serve, ossia sui ripidi.
E qui la domanda sorge spontanea: come ha potuto vincere l'oro senza telescopico? E soprattutto come ha fatto a non cadere non usandolo? (da notare che al primo giro ha schivato anche il rotolante VDP).