News Tom Pidcock rimane con Pinarello per altri 3 anni

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.743
286
0
99
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Tom Pidcock ha appena ufficializzato il suo passaggio alla squadra Pro-Continental (strada) Q36.5 Pro Cycling Team, e da subito molti si sono chiesti che bici avrebbe utilizzato in fuoristrada, visto che la Q36.5 è sponsorizzata da Scott, mentre Pidcock utilizzava Pinarello, sponsor della sua precedente squadra, la Ineos-Grenadiers. Ora la...
Leggi tutto...

waveland

Biker extra
12/9/23
742
334
0
Noale - Venezia
Visita sito
Bike
CANNONDALE Scalpel HT Carbon 4 e LAPIERRE XR
Questa è la maglia del team
Vedi l'allegato 671462
il buon Tom quando correrà in MTB mette il nastro adesivo su Scott?
Chissà come saranno contenti gli sponsor.
sarà la maglia quando correrà su strada,
penso che prima di firmare con pinarello una mail, agli altri sponsor, l'abbia inviata per chiedere se acconsentivano

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.819
4.286
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
sarà la maglia quando correrà su strada,
penso che prima di firmare con pinarello una mail, agli altri sponsor, l'abbia inviata per chiedere se acconsentivano
non dubito che ci siano contratti firmati e liberatorie, ciò non toglie che la cosa agli sponsor non possa fare molto piacere, è probabile che abbiano accettato "obtorto collo" solo perchè si tratta di Pidcock.

Mandarin

Biker agrumensis
5/6/15
1.525
1.145
0
36
Monza
Visita sito
Bike
Orbea Oiz + Orbea Rise
Pidcock ha ottenuto un enorme successo sulla gamma off-road di Pinarello negli ultimi quattro anni,

Però questa frase non è del tutto corretta. Quando è uscita la nuova gamma mtb di Pinarello ha iniziato a usare quelle.

Prima, usava delle BMC Twostroke e Fourstroke cammuffate per occultare il logo (es. alle olimpiadi di Tokyo).

• Mi piace
Reactions: lorenzom89

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.397
3.873
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Se il testo fosse stato scritto da Tom (mr.simpatia) in persona sarebbe stato del tipo:

Tom Pidcock ha affermato: “Lavorare con Fausto e il team di Pinarello negli ultimi quattro anni è stato solo un lavoro e un’esperienza professionale come le altre. Sinceramente mi pagano abbastanza per continuare a lavorare con loro su tutto ciò che riguarda l’off-road in futuro.

“Finora abbiamo sviluppato tre telai da ciclocross e XC MTB insieme e tutti hanno superato le aspettative dal momento che le ho testate io, d'altronde con la mia FTP (che non conosco non avendo mai fatto un test*) non mi sarei aspettato di meno. Figuratevi se non vincevo dopo le prime due uscite.

“Per me, il nostro rapporto è puramente commerciale, una bici vale l'altra (visto che ho corso con una BMC oscurata) solo che mi pagano di più. Non vedo l’ora di gareggiare e sviluppare altre fantastiche bici da 13/14.000 euro con Pinarello nei prossimi tre anni.”

* vedi intervista del 12/5/2022

Oh si fa per ridere!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo