• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Tolto Il Gessoooooo !!!

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
Bè...l'ho detto e l'ho fatto !!!

Insistevo col dire ke avrei potuto rompre anke il gesso eCI SONO RIUSCITO !!!

Spaccato, crepato, letteralmente divelto nella parte circolare ke và tra piede e polpaccio, altezza caviglia (coincidente, guarda un pò, con le fratture).

Sò veramente orgoglione di me stesso !!! :-P

Insomma...mentre giravo per il paddok, domenica, camminando camminando sento uno strano CRACK proveniente dalla gamba infortunata, li x li mi preoccupo, "ho fatto i danni" penso, ma notando tutto ok anke fisicamente non ci faccio più caso.

Rientro la sera a casa con un fastidio ELEVATO dietro al tallone, provo a muovere il piede e la cosa strana è ke SI MUOVEVA!!! il piede era completamente divincolato dalla gamba e libero di piegarsi e muoversi.

Il dolore però mi consigliava di andare la mattina seguente in ambulatorio (premetto ke la rimozione del gesso era fissata per lunedì prossimo, cioè 5 giugno.)
Il medico GESSATORE, prima ride, poi mi percula, alla seconda stamepllata ke gli dò decide di intervenire, mi sega tutto e via afare la lastra... CONTENTEZZA quando ritornato in infermeria mi comunicano ke la frattura stà proseguendo bene e ke quindi MI POSSO LIBERARE DI QUEL THERMOS PORTATILE SULLA GAMBA !!!

Adesso tutore per un'altro mesetto e poi penso...LIBERO E LEGGIADRO COME UN'APINA A CACCIA DI PISTILLI !!!

...ovviamente pedalando...
 

BIG J!M

Biker velocissimus
hehehe...sono contento per te!!!!
ma mi raccomando non fare mai volontariamente ste cose qua...tipo togliere il gesso....ciao!
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
bè, dai...proprio così incoscente da togliermi da solo il gesso no eh !

Si è rotto, e vista la data prossima dell'asportazione (l'avrei tolto dopo 5gg), e anke il risultato delle lastre (pare ke c'ho un'invasione di calcio nel corpo !!! o-o ) l'ortopedico ha deciso di TOGLIERE TUTTO !!!

Lo volevo baciare, poi visto il tipo ho preferito tergiversare sull'infermiera !!!
 

BIG J!M

Biker velocissimus
o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo