• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Tolstoj e la vascolarizzazione - racconto reale di un sabato di merda

traccia

Biker serius
6/11/02
260
1
0
66
Modena
Visita sito
Ecchecaxxo, Beppo!!
Noooo, cosi' non si fa!! O ci si schianta ben a modo come ho fatto io (sigh!!)..ma altrimenti no, cosi' non si puo'!! Le dita in mezzo al cambio...non ci credo!!
Ma porca vacca, mi spiace davvero. Spero di vederti in forma presto e ti faccio tanti tanti auguri.
Pero', veramente, sono sconcertato...non avrei mai pensato di contraccambiare i tuoi auguri di qualche giorno fa in questo modo.
Stringi i denti che presto arriva la primavera ...per tutti...anche per me!

Ciao
Traccia
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.858
333
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Dire che è stato un piacere leggere il tuo racconto mi sembra un'espressione poco felice... ma è veramente molto bello, complimenti.

In bocca al lupo per una pronta guarigione o-o
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
dove'era quel topic di una studentessa universitaria che voleva mettere in sicurezza la bici (e molti l'hanno presa in giro dicendole che: "va bene tutto, ma un raider esperto non potrà mai mettere le dita nei raggi...")?
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
mitico beppogatto...mi ricordo un discorso fatto la scorsa estate sulla seggiovia di pezzeda....dove tu mi dicevi quanto fosse complicato per te fare questo sport tenendo sempre presente la famiglia, il lavoro, le responsabilità.....e poi mi vai a mettere un dito dove non si dovrebbe....mi dispiace per la tua disavventura .....ma un nobel per la letteratura non te lo toglie nessuno: ho letto e riletto il tuo racconto.....e ancora mi scompiscio dalle risate (per il modo in cui è scritto non per il contenuto)....e poi il titolo......MITICO!
Rimettiti presto...
...e la prossima volta la bici portala dal meccanico....è per questo che io non voglio imparare a sistemarmela da solo...ahahahh.....o comunque falle mettere le mani addosso da qualcun altro.
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
TRANQUILLOOOOO!!!anch'io un paio di anni fa' mi sono amputato anzi direi letteralmente strappato la prima falange del dito medio!!!non con la biga ma sul lavoro!!!hanno dovuto accorciarmi l'osso per chiudermi il dito!!!!!
e mi hanno detto che sarebbe rimasto rigido e insensibile!!!fortunatamente niente di tutto cio'!!!!!il recupero è stato molto lento!!!ma IMPORTANTISSIMO appena ti tolgono i punti movimento e massaggi!!!ora non mi da' nessun problema nel lavoro ne negli sport che pratico!!!
ti auguro di avere la mia stessa fortuna nel recupero!!!

p.s io mi sono strappato il dito in una situazione banallissima da vero coniglione!!!!
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
grazie del sostegno clod! speriamo bene...porca vacca!...ma per molto lento cosa intendi?

coollyo! grazie anche a te! a primavera ci vediamo al motta...
 

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
15
0
Trieste
www.triestefreeride.it
Molto ben scritto davvero! Complimenti!

PS: nessuno ti ha ancora commentato che per quelli come te (noi) non dovrebbe esistere l'assistenza sanitaria gratuita E PAGATA DAGLI ONESTI CITTADINI LAVORATORI CHE PENSANO SOLO ALLA FAMIGLIA E LAVORANO SOLO PER PORTARE A CASA LA PAGNOTTA!?!?!
No? Allora preparati.
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
beh dai questa esperienza ti porterà a riprendere un progetto abbandonato da anni nell'MTB..... la ruota LENTICOLARE!!!!!!

scusa ma non riesco a non essere cialtrone.... in bocca al lupo!!!!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
OT
Beppo è unico.
Chi ha la fortuna di conoscerlo si tiene stretta la sua amicizia….direi che il suo modo di scrivere è fedele espressione del suo modo di essere.

IT
Incredibile questo mondo della biga…
Io a settembre mi sono procurato una frattura scomposta pluriframmentata alla clavicola…facendo cosa?
Dopo weeling uno di seguito all'altro giù dal mottarone, complimentandomi a vicenda con il mio compagno del momento di raidata, affronto uno scalino naturale di, dico bene, 40cm al max….distratto almeno quanto lo si è mentre si fa pipì contro un albero…: giù a pera e crack!

Ora beppo si fa fuori un dito…lavorando sul cambio!

BEPPO: non è che ti sei fatto tutto ciò solo per somigliarmi ??? (io ho perso la falangetta dell'indice destro a 3 anni all'asilo…mentre mi arrampicavo su una finesta/serramento in alluminio la bidella ha chiuso la porta…e nella cerniera c'era il mio indice….)

VAI BEPPO: ci vediamo giusto per organizzare un desAlpes o mottarone!!!!


OT: beppo..già mi ricordavi Fabio Volo….ora ancora di +….che ne dici di buttar giù il libretto???
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
grande DOGO...mi hai sgamato subito..era un atto emulativo...mi ricordavo che mi avevi raccontato del dito...

Fabio Volo nooooooooooooooo
meglio piuttosto Ascanio
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
grazie del sostegno clod! speriamo bene...porca vacca!...ma per molto lento cosa intendi?

coollyo! grazie anche a te! a primavera ci vediamo al motta...

nel mio caso tre mesi anche perche' la falange l'ho persa, e mi hanno lasciato il dito aperto per permettergli di rimarginarsi da solo!!!!

...non ti dico le parolacce quando mi medicavano!!!!!!!pero' da quello che ho letto il tuo dito c'è ancora!!!!mal messo ma c'è?percui vedrai che con buona volonta e un po' di sofferenza ti rimetti in piedi in un attimo!!!!


per i primi 15 giorni non ho AVUTO IL CORAGGIO DI GUARDARLO!!!quando finalmente l'ho guardato non somigliava neanche lontanamente ad un dito umano!!!!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Ok...visto che si fanno di ogni tipo...noi tre potremmo fare il raduno dei "quattro dita"...ahahah....un pò alla "frankie treddita" del film "thw snatch"....ahahahahh
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
cazz.... auguroni x il recuperò, però dai alla fine ti è andata bene...

meglio una falange ke il "fringuello" sai comè, di dita ne abbiamo 10 di "fringuello" uno solo o-o

ps: io in barca stavo x perdere 2 dita e nn dall'ultima falange, ma dalle nokke... poi fortunatamente con il tempo ho ripreso sensibilità... e adesso è come se nn fosse mai successo nulla...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo