Token per Fox Float 2016?

Moebius

Biker cesareus
24/3/14
1.772
1.776
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Rotwild, Stumpy 2010
Vorrei aggiungere un token alla mia forcella Fox Float 36 2016 (Fit Factory, HSC/LSC), ma sui vari siti trovo solo dei token da 10cc con l'indicazione "Fox Float da 2018 in poi". Qualcuno sa se sono compatibili con la mia? E se no, dove posso reperire quelli adatti?

rolly

Biker assatanatus
24/10/07
3.264
1.620
0
Bologna/Capoliveri
Visita sito
Bike
Specialized Epic cannondale moterra
Vorrei aggiungere un token alla mia forcella Fox Float 36 2016 (Fit Factory, HSC/LSC), ma sui vari siti trovo solo dei token da 10cc con l'indicazione "Fox Float da 2018 in poi". Qualcuno sa se sono compatibili con la mia? E se no, dove posso reperire quelli adatti?
Metti un "neopos" al posto del token

Moebius

Biker cesareus
24/3/14
1.772
1.776
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Rotwild, Stumpy 2010
Non sapevo neppure cosa fosse e sono andato sul sito di Formula. Leggo: "Neopos è stato progettato per essere compatibile esclusivamente con forcelle Formula"... io ho una Fox.

Moebius

Biker cesareus
24/3/14
1.772
1.776
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Rotwild, Stumpy 2010
Ma... se è il thread che ho letto io, mi pare che si dicesse che va benissimo sulle Formula e si segnalavano problemi sulle altre (rigonfiamenti, sbriciolamenti) e che comunque va sostituito spesso. Sulla taratura delle sospensioni sono una vera zappa, e preferisco stare sul sicuro per cominciare.

• Mi piace
Reactions: rolly

rolly

Biker assatanatus
24/10/07
3.264
1.620
0
Bologna/Capoliveri
Visita sito
Bike
Specialized Epic cannondale moterra
Ma... se è il thread che ho letto io, mi pare che si dicesse che va benissimo sulle Formula e si segnalavano problemi sulle altre (rigonfiamenti, sbriciolamenti) e che comunque va sostituito spesso. Sulla taratura delle sospensioni sono una vera zappa, e preferisco stare sul sicuro per cominciare.
Io nella camera positiva ci ho infilato uno spiedino di ABS FORKTUNE.
Tolti i token.
Mi trovo bene.
Ma le sospensioni e la regolazione delle stesse è materia scottante......è molto difficile raggiungere :nunsacci: la perfezione

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo