Pienamente d'accordo Ste...alla fine anche Piemonte-Liguria e Valle d'Aosta sono 3 regioni insieme e che hanno un botto di piste-percorsi-3d e si svolgono anche piu' gare...eppure sono uniti!mi sembra na'.................. non voglio dirlo,ma lo dico siamo in periodo di seccessione!!
va' a finire che diventeremo sempre + campanilisti
invece che unirci e far crescere il movimento del centro ci si divide!
il problema è il moderatore, è troppo peloso e, da quando s'è fatto una bici vera, non riesce più a fa' le discese.
il problema è il moderatore, è troppo peloso e, da quando s'è fatto una bici vera, non riesce più a fa' le discese.
mi sembra na'.................. non voglio dirlo,ma lo dico siamo in periodo di seccessione!!
va' a finire che diventeremo sempre + campanilisti
invece che unirci e far crescere il movimento del centro ci si divide!
Tranquillo Marco era una semplice opinione,se avete fatto cosi si vede che e' meglio x voi x organizzarvi e penso che non cambi la vita a nessuno,e' solo xche ci si ritrova spessissimo insieme,ci si conosce in moltissimi,e poi alla fine IMHO mi sembra che anche se l'Abruzzo avesse tanti topic,quelli attivi sulle 3 regioni rimanevano sempre in 1' paginaChe palle, sempre la stessa storia quando si crea una sezione regionale indipendente.
È questione di organizzazione, dato che l'abruzzo ha una marea di topic.
Tranquillo Marco era una semplice opinione,se avete fatto cosi si vede che e' meglio x voi x organizzarvi e penso che non cambi la vita a nessuno,e' solo xche ci si ritrova spessissimo insieme,ci si conosce in moltissimi,e poi alla fine IMHO mi sembra che anche se l'Abruzzo avesse tanti topic,quelli attivi sulle 3 regioni rimanevano sempre in 1' pagina
sono d'accordo,in effetti i topic più scritti rimanevano sempre sulla prima pag,per me quello dovrebbe essere un buon modo di capire se le "secessioni" sono utili.....vedere se i messaggi "caldi" rimangono sempre in evidenza o meno........o-o
Ormai il forum ha tanti iscritti...e alla fine, per questione di ordine e di facilità di consultazione, ogni regione arriverà ad avere la sua sezione...e mi sembra anche giusto.... o-o o-o o-o
propongo stex come
"MODERATUR PELOSISSIMUS"