• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

toglietemi un dubbio...

il tia

Biker serius
6/2/08
160
0
0
!Casatenovo!
Visita sito
però ora che ci penso le ruote 24 sono un po' piccole...
forse mi sto convincendo con le 26.
a proposito: ma è vero che è più difficile fare un manual con le ruote più piccole?? non mi ricordo chi me l'ha detto...
 

il tia

Biker serius
6/2/08
160
0
0
!Casatenovo!
Visita sito
no no no
mi sono deciso: 26!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che dite, il telaio dmr transition (per 26) è buono???
qualcuno c'e l'ha o l'ha provato???
qualcuno sa quanto verrebbe a costare la bici intera(con almeno i freni a disco e la forcella amm.)?????????
 
il dmr transition secondo mè è un ottimo telaio,se ora dovessi comprare un altro telaio da dirt prenderei quello,come unica controindicazione posso dirti che pesa un pò piu della media(si parla di oltre 3 kg),ora non so come giri tu, ma sembra un telaio abbastanza incazzato,soprattutto x le geometrie, più adatto a rider che hanno una certa pratica,che non a principianti...fossi in te valuterei bene anche i telai dell NS bikes,che sono più leggeri e costano meno...
X il discorso delle ruote, se fai solo street o dirt il 24 puo avere senso altrimenti no. Io rimarrei comunque sul 26",anche per una questione di maggoire polivalenza e reperibilità dei componenti(cerchi,gomme,ecc)
x la questione mtb-bmx credo sia inutile continuare a litigare...io le ho tutte 2 ed entrambe mi danno belle soddisfazioni, certo la bmx è di gran lunga più impegnativa da guidare e stancante fisicamente,in street e in park la sento meglio rispetto alla mtb,soprattutto x questioni di maneggevolezza,in dirt mi trovo meglio con l'altra...ma questo è soggettivo...in mtb si può girare alla grande anche in street e in park..conosco un pro italiano,un certo simone piceno che probabilmente farebbe il culo a molta gente che gira in bmx in park o street,x cui non venitemi a parlare di "malati mentali"o altre boiate varie.
ciauz

P.S x il fakie devi solo che provare,vedrai che col tempo capirai da solo la manovra!
 

xxtony

Biker superis
24/3/06
491
0
0
Fabriano
Visita sito

xro è + sodisfacente passare le mele ad uno con la Bmx in MTB !!!
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
granzie tante...è un pro piceno..ci mancherebbe anke che non fa il culo a diversi bmxer...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo