toglietemi un dubbio...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Daiiiiiiiii non cominciate... :rosik:

Il dilemma prevede una scelta tra 24 e 26.. io di 24'' ne ho provata una sola, era una Transition Trail Or Park ed era VALIDISSIMA.. meglio di qualunque 26'' provata.. Su che telaio dovresti montarle? Non cè solo la misura delle ruote da scegliere.. :spetteguless:
 
  • Mi piace
Reactions: il tia

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
32
Vanzago (milano)
Visita sito
ma la piantate con queste storie della bmx che è migliore della mtb!!!!
magari si prende una mtb e tra 2 o 3 anni vi fa il culo a voi e alle vostre 20"!
c'è gente che vuole mandare trick prendendo la strada più difficile e poi se un giorno gi viene in mente di andare a fare freeride co una 26" ci può andare tranquillamente!
prendi una 26!
 
  • Mi piace
Reactions: il tia
ma la piantate con queste storie della bmx che è migliore della mtb!!!!
magari si prende una mtb e tra 2 o 3 anni vi fa il culo a voi e alle vostre 20"!
c'è gente che vuole mandare trick prendendo la strada più difficile e poi se un giorno gi viene in mente di andare a fare freeride co una 26" ci può andare tranquillamente!
prendi una 26!

i trick si chiudono...ma in bmx hanno più stile...e ricordate che tutti i tricks che fate nella vostra 26 sono stati fatti inizialmente in bmx
 

iLJoKeR

Biker superis
2/10/03
494
0
0
cAn(n)AvesE
Visita sito
ma la piantate con queste storie della bmx che è migliore della mtb!!!!
magari si prende una mtb e tra 2 o 3 anni vi fa il culo a voi e alle vostre 20"!
c'è gente che vuole mandare trick prendendo la strada più difficile e poi se un giorno gi viene in mente di andare a fare freeride co una 26" ci può andare tranquillamente!
prendi una 26!

premetto che uso la bmx in dirt,street e park e la mtb la uso SOLO IN DIRT

ascolta immagina di fare dirt con la mtb e ti vedi uno che fa dirt con la bici da dh...si può fare certo, è più difficile tanto di cappello per lui ma fa la figura del ritardato mentale se ci crede al dirt con la bici da dh. stesso discorso se in street o in park stai girando in bmx e vedi uno in mtb tanto di cappello se è bravo ma se ci crede allo street in mtb fa la figura del ritardato mentale
 

il tia

Biker serius
6/2/08
160
0
0
!Casatenovo!
Visita sito
allora penso di prendere una bici con ruote da 24", alla bmx non ci penso proprio: non mi è mai piaciuta.
devo andare al negozio "la bicicletteria" a milano.
(ha dei buoni marchi, ho sui 600€ di budget)
dovrebbe essere fornito no???
(per info cercate sul sito)
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Che discorsi inutili. Io con la 26'' mi trovo benissimo, e provando una bmx mi sono sentito un pesce fuor d'acqua.. quindi non insistete.. non tutti vogliono girare in bmx, con le 26'' è solo un altro modo di girare, forse piu "difficile", ci si deve sbattere indubbiamente di più, ma sicuramente ci si può togliere tante soddisfazioni..
 

leonardodimy

Biker superis
6/2/08
322
0
0
roma,pescara
Visita sito
la biemmeics mi piace ma la muntain bike di piu' e piu' stilousa e non è fenomeno di mazza/massa...in piu' mi viene piu' facile pronunciare mtb che biemmeixcs
..
compratela di serie 26" poi nel caso cambi cerchi...
anche se il telaio specifico per 24" è proprio carino, vedi tu!
per quanto sei alto va bene anche 24"
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
Che discorsi inutili. Io con la 26'' mi trovo benissimo, e provando una bmx mi sono sentito un pesce fuor d'acqua.. quindi non insistete.. non tutti vogliono girare in bmx, con le 26'' è solo un altro modo di girare, forse piu "difficile", ci si deve sbattere indubbiamente di più, ma sicuramente ci si può togliere tante soddisfazioni..

è sempre quello il discorso.. "andare in bmx è + facile", ma non ci riesce quasi nessuno di quelli ke lo sostengono.. :rosik:
comunque ormai ho capito ke è totalmente inutile parlare di queste cose, tanto ognuno resta delle proprie convinzioni..

come disse la buonanima di brown: girate ke è meglio..
 

leonardodimy

Biker superis
6/2/08
322
0
0
roma,pescara
Visita sito
mooo..ci è ddoo!
vero non importa se bmx o mtb l'importante e non darsi il manubrio slulle ginocchia...quando hoppate!!
ovvero se siete abbastabza bassi andate di biemmeics..altrimenti giocate a basket io sono e devo rimanere un caso isolato:!
ihhiih
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo