• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

TODESCO MOTO: acquisto online

kamy-kaze

Biker superioris
27/7/06
862
1
0
Parma
Visita sito
Bike
Norco range 2
Intanto prova a fare un cerca su google e vedi cosa trovi su questo negozio. Da quello che ho capito vende anche moto e scooter. Prova a cercare in un forum di motociclisti.
 

cioffi

Biker novus
19/6/07
12
0
0
Padova
Visita sito
Mi potete spiegare perchè con pay pall l'acquisto è tutelato? so che è un sistema contro le clonazioni delle carte di credito. ma se uno non ti spedisce la merce o non quella da descrizione c'è ben poco da fare mi sa...
 

lona79

Biker infernalis
1/8/07
1.897
72
0
Verona
Visita sito
Bike
con i pedali ...

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.500
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Mi potete spiegare perchè con pay pall l'acquisto è tutelato? so che è un sistema contro le clonazioni delle carte di credito. ma se uno non ti spedisce la merce o non quella da descrizione c'è ben poco da fare mi sa...

Prima di sparare a vuoto frasi prive di fondamenta chiedi prima o quanto meno informati e poi intervieni se del caso con interventi interessanti .
Sul sito di Paypal e' descritto con chiarezza tutto ,fatti un giro ,leggi con attenzione che magari sollevera' interesse anche per te.
 

cioffi

Biker novus
19/6/07
12
0
0
Padova
Visita sito


Magari chi deve leggere con attenzione sei tu o magari non conosci bene l'italiano. Non ho fatto nessuna affermazione a vuoto e priva di fondamento. (le fondamenta sono quelle delle case). Ho solo chiesto se mi potevate spiegare il perchè un acquisto con paypal è considerato sicuro. Al massimo potevi dirmi non ho voglia di spiegarti, leggiti il sito paypal. cosa che ho prontamente fatto e sinceramente mi lascia sempre perplesso. Non mi fiderei mai di comprare una mtb x montata xxx del valore di qualche migliaio di euro. Ti arriva a casa la mtb x montata yyy anzichè xxx, devi aprire la controversia e dimostrare che non è conforme la descrizione. Ma come lo dimostri che quella arrivata non è montata xxx ma yyy? con il venditore che sostiene il contrario? C'è scritto che paypal si riserva di decidere a chi dare ragione. E io dovrei rimanere in ballo magari di migliaia di euro? sinceramente io non lo farei..magari per poche centinaia posso anche rischiare...io la penso così. Se qualcuno mi può smentire ben venga, non voglio creare discussioni o altro..
 

meridamatt

Biker tremendus
21/2/11
1.087
19
0
lombardia
Visita sito
Bike
China Spark
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo