• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


toc toc... è permesso???

zgcolven

Biker novus
14/7/06
40
0
0
refrontolo
Visita sito
ciao a tutti è da un poco che vi leggo con molta soddisfazione ed ho deciso di presentarmi (ora che bdc.com è KO soffro di solitudine)
Entro in punta di piedi facendo un confessione: la MTB mi piace moooolto di più della BDC (ma siccome i miei amicici di uscite non la pensan così..... mi son dovuto adeguare) ma d'inverno la faccenda cambia radicalmente!!! neve fango e pioggia, che goduria!!! quanto mi diverto.

Vabbe dai l'importante è pedalare in compagnia.
La mia bici?? niente di che Olympia hi tech alpina full deore dischizzata meccanica cerchi vuelta e forcellaccia (nel vero senso della parola) judy tt difatti..........penso di cambiarla a breve e di assemblarmene una da solo..... se vi viene qualche dritta mi fate anche un gran piacere...

COMPLIMENTI A TUTTI, GRAN BEL FORUM GRANDI UTENTI E GRANDI AMMINISTRATORI...... BRAVI (na figata pure gli smiles)
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito

BENVENUTO!!!!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo