toboga Figgi da Yole

klaGe85

Biker serius
30/1/07
223
1
0
Genova
Visita sito
Bike
santa cruz higball,
Ciao a tutti oggi dopo tanto tempo e con la mia nuova biga siamo andati a farci una pedalata al veleno ( abbiamo preso una cappottata freddo, sul sentiero c'era il ghiaccio, ma nel complesso bene. Nel venir giù ci siamo chiesti se fare il solito sentiero il King o se prendere quello segnato come Toboga... ci siamo detti quale modo migliore per testare la biga nuova in un sentiero nuovo come il toboga? Detto fatto, abbiamo fatto la prima curva, ci siamo allungati sulle foglie e del sentiero nessuna traccia... qualche genovese sa qualcosa di sto toboga dai Figgi da Yole.

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant

Scusa ma mi sfuggono i nomi
La segnalazione "Toboga" che dici...è prima o dopo il dritto con i vari saltini artificiali?

freebiker92

Biker serius
20/5/07
156
0
0
Boh
Visita sito
Bike
Bighit
non ho capito molto, ma dopo il dritto con i saltini e il metro di foglie dovrebbe esserci sulla sinistra un ripidone e poi il percorso che nomini, mentre andando dritti si prosegue sul sentiero + facile.
Oggi forse passo di lì e controllo o-o

klaGe85

Biker serius
30/1/07
223
1
0
Genova
Visita sito
Bike
santa cruz higball,
capito... non che le altre vie fossero + pulite.. tra l'altro ho visto che nel rettilino quello con i saltini, l'ultimo che era rotto è stato tolto.

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
ci sono stato 10 giorni fa:con tutte ste foglie il veleno fa schifo.Il toboga è un sentierino che "gira" sempre all'interno del bike park.

klaGe85

Biker serius
30/1/07
223
1
0
Genova
Visita sito
Bike
santa cruz higball,
Sabato è stato uno schifo, un po che ero scoppiato dalla salita un po per le foglie che non vedevi cosa c'era sul sentiero siamo venuti giu piuttosto piano e non mi sono divertito molto.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo