Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
allora....
vai a celle ligure, segui per sanda, passata sanda incrocio a dx, avanti piu o meno di tre km...
insomma devi trovare sulla sx un ristorante abbastanza grande ma chiuso da un bel pò, passalo e dopo 100 metri circa trovi sulla sx una stradina prendila e sei in diretta sul toboga.
la strada che ti ho spiegato per arrivare al toboga non è quella del gf olmo, ma è il percorso più facile che ti ho potuto spiegare alla veloce.
allora....
vai a celle ligure, segui per sanda, passata sanda incrocio a dx, avanti piu o meno di tre km...
insomma devi trovare sulla sx un ristorante abbastanza grande ma chiuso da un bel pò, passalo e dopo 100 metri circa trovi sulla sx una stradina prendila e sei in diretta sul toboga.
la strada che ti ho spiegato per arrivare al toboga non è quella del gf olmo, ma è il percorso più facile che ti ho potuto spiegare alla veloce.
@ BREKKA
Vecchia roccia, ma allora sei ancora in circolazione!!!
E' passato un po' di tempo dal Super G nella nebbia e nel fango!
Fatti sentire se vieni da queste parti
@ BREKKA
Vecchia roccia, ma allora sei ancora in circolazione!!!
E' passato un po' di tempo dal Super G nella nebbia e nel fango!
Fatti sentire se vieni da queste parti