Tnt Jam 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Domenica 19 aprile si terrà la seconda Tnt jam presso la freeridestation a Piano di Mommio (Lu) vicino a Viareggio. il protagonista di questa'anno sarà il dirt. potranno girare sia le mtb che le bmx e verranno premiati per ciascuna categoria la best line e il best trick. ci sarà: grigliata,musica dal vivo e numerosi sponsor. i soldi guadagnati con l'evetno verranno utilizzati per il miglioramento del trail
a presto aggiornamenti e foto del trail sistemato per l'evento!
SHO!
 

Allegati

  • volantino%20dirt%20jam2%2009.jpg
    volantino%20dirt%20jam2%2009.jpg
    68,8 KB · Visite: 24

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Yooo!!!
Ufficiale, mi gaso e vengo...
Una cosa mi lascia perplesso...da te mi sarei aspettato anche il premio per il "Worst Crash"!!
 

Piceno

Biker serius
28/12/06
279
0
0
Shanghai-udine
Visita sito
edo ...se mi decido a venire alla jam mi fai trovare una bottiglia di vodka-melon ok???????mmmm..delizie post raidata.....
..se non devo andare ad altri eventi ci sono shò!!...chi non viene è un forumendolo poser tamarro gaio!
 
per i minorenni non accompagnati dai genitori che vorranno partecipare alla jam sarà obbligatorio possedere lo scarico di responsabilità firmato da uno dei genitori e la copia di un documento del genitore che ha posto la firma. a breve sarà possibili avere il modulo da far compliare.
grazie

altri sponsor in arrivo

i lavori procedono:
 

Allegati

  • Pistino 042.jpg
    Pistino 042.jpg
    59,6 KB · Visite: 21

l'eo

Biker popularis
oggi il salto è stato passato quindi ora si inizia con l'opera di gianduiottamento per farlo ancora più bello. si è aggiunto un nuovo sponsor:

RED BULL

vi voglio gasati!
SHO!

...non fare il bullo sul forum, ti mando i video di oggi postali che io sono incapace. sul uovo sponsor prima magari fammici parlare! senno dopo le compri te mille redbull da regalare...............
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo