• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tmasi's rome assault!!

tmasi

Biker forumensus
raga fine prox settimana vengo in macchina e porto giù la biga che mi son fatto per tenere qui a roma (il P3) !!!
quindi da quel momento tutte le sere verso le 18:30 sarò a scorrazzare per roma cercando spot carini per streettare e freeraidare!!!
io stò in zona baldo degli ubaldi - stazione aurelia, sò già che vicino a me ci sono granchio verde e rocco klein... c'è qualcun altro?
ci sono posti interessanti facilmente raggiungibili (col P3 taglia S nn è che vado tanto lontano...) in zona??

-?-?
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
iO CONOSCEVO UN gABRIELE CON LA cOILER....ORA SAR' gABRIELE CON IL p3......IO CMQ LAVORO ALL'OSPEDALE SAN CARLO....PROPRIO ALLE SPALLE DI UBALDO DEGLI UBALDI...CERTO PER PEDALARE E ANDARE IN CENTRO DA LI NN è TANTO MA TE VOJO PER TORNARE A CASA MIA DOPO....IHIHI
 

tmasi

Biker forumensus
Metro A no metro B tutti i giorni dopo le 21 e la domenica tutto il giorno.
Quando è che faranno una caxxo di carrozza per noi??????

cacchio ci sono ambulanti con borsoni immensi e mamme col passeggino e io nn posso portarmi la biga?? solite regole del cavolo all'italiana... metterò il p3 in un passeggino o in un borsone per venire...
 

AndreA17

Biker serius
19/12/06
129
0
0
RomA
Visita sito
nooo street all'eur ... e io voglio venirci a tutti i costi ... sennò la kona stuff ke me la so fatta a fare ??...
e poi se grankiaccioverde si fa la bmx il divertimento aumenta ...:-?

bEEEEllA!
 

AndreA17

Biker serius
19/12/06
129
0
0
RomA
Visita sito
e poi io in metro A ce l'ho portata una volta la mia vekkia bici e nessuno mi ha detto nulla ... sono andato all'ultimo vagone shallissimo... (può esse ke mi ha detto kiul.. nn so )
 

marco69

Biker tremendus
7/3/06
1.106
0
0
ROMA
Visita sito
Bike
jhk
"" shallissimo ""???????!!!!???!!!????.


Scusate l'ignoranza!!!!!! Ma che vordì???????

Krasto l'ho capito.....stiloso l'ho capito.....ma questa è nuova!!
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
"" shallissimo ""???????!!!!???!!!????.


Scusate l'ignoranza!!!!!! Ma che vordì???????

Krasto l'ho capito.....stiloso l'ho capito.....ma questa è nuova!!
A Marco ma che ne poi sapè te, questo è il linguaggio GGGGiovane, tu ormai sei anziano!!!!

Se non hai la micro-machine queste cose non le puoi capire.

Shallissimo è un modo GGGGIovane per dire "rilassato e fico", una cosa del genere.
Mi corregga un GGGGiovane se sbaglio.
 

marco69

Biker tremendus
7/3/06
1.106
0
0
ROMA
Visita sito
Bike
jhk
Ciai ragggggione Valè, oramai la vecchiara avanza e le arterie se induriscono, me servirebbe un vocabolarietto e 'na bella badante!!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo