• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Tmasi @@ ROMA !!!

tmasi

Biker forumensus
Oggi ho riparlato col prof. con cui farò la tesi... al 90% mi trasferirò a Roma per 6 mesi da gennaio per fare la tesi!!

Prevedo streettate e sterrate varie coi i romanacci che già conosco e con quelli che ancora nn ho avuto modo di incontrare per via della distanza

a proposito... dovrò pure cercarmi casa... se avete qualche amico-parente che affitta una stanza ad uno studente squattrinato biga-munito fatemi un fischio! l'unica richiesta è che sia vicino alla metro visto che poi andrei con quella in sede ... poi se nelle altre stanze ci sono solo donne farò lo sforzo di sopportarle...
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
A che università t'appoggi??

In che zona dovresti stare?

Ultimamente non sto sterrando per niente, ma una cena o una birrata si fa sempre!!o-o
 

tmasi

Biker forumensus
no niente univ... vado in una azienda che ha sede in centro vicino al vaticano
cmq nn sò se potrò portarmi la FR (dove la tengo sotto il letto??) magari mi prenderò un telaio piccolino rigido per fare due salti in compagnia...

MI RACCOMANDO SENTITE IN GIRO SE QUALCHE VS AMICO HA UNAA STANZA DA AFFITTARE!!
 
Bischerissimo, ma come non ti porti la FR? Non te lo ricordi Monte Cavo?
Guarda io ho 3 bici (Scream, Azonic e Decathlon) e le tengo tutte e tre in camera da letto...ti assicuro che non si cammina, ma sti cavoli!!!

Simon

 
Ti aspettiamo...

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo