Titolo modificato alle 9:42 del 10 ottobre

Andando in

--> Pannello di controllo
--> Il tuo profilo
--> scheda Statistiche
--> Trova tutti i messaggi di (nome utente)

possiamo ottenere un elenco degli ultimi messaggi di noi stessi per potere ritornare a quella discussione . A me per esempio serve spesso perchè uso continuamente l'altra funzione di menù "Nuovi Messaggi" e talvolta rispomdo ad una discussione senza fare molto caso alla sezione nella quale si trova .
Tuttavia ...

avete mai notato che questa funzione di ricerca NON ritrova davvero tutti gli ultimi messaggi scritti
?
Ad esempio , po pranzo , non tutti quelli della mattina ?

Va benissimo anche così , mancherebbe , ma se si potesse risolvere modificando solo qualche variabile nella query di ricerca allora vale la pena mettere mano al codice .

o-o

Quello che ho notato io è che non compaiono:
- i messaggi oltre il 500esimo;
- i messaggi che non fanno "numero": quindi quelli della sezione bar e benvenuti.

Diamine !
Non ci avevo pensato ed ora controllerò .
o-o

per "oltre il 500esimo " intendi 500 messaggi a ritroso ? Diciamo di una decina di mesi or sono ?

N.B.
questa inutile discussione è stata aperta soltanto per aumentare il contatore dei messaggi ora che Bar e Benvenuti non servono più

rovermtb

Moderatur Beatus
Diamine !
Non ci avevo pensato ed ora controllerò .
o-o

per "oltre il 500esimo " intendi 500 messaggi a ritroso ? Diciamo di una decina di mesi or sono ?

Esatto, vengono mostrati solo gli ultimi 500 messaggi scritti.

N.B.
questa inutile discussione è stata aperta soltanto per aumentare il contatore dei messaggi ora che Bar e Benvenuti non servono più

fatta la legge, trovato l'inganno...

Giusto per farvelo sapere , perchè quest' "uovo di pasqua" potrebbe servirvi :

ho scoperto che il titolo di una discussione può essere modificato da colui che l'ha iniziata anche soltanto con un doppio-clic nella cella che contiene il titolo (ma non proprio sul titolo altrimenti la discussione viene aperta) nella sezione del forum oppure nella tabella che risulta da "Nuovi messaggi" .
Senza entrare nel primo messaggio passando da "edit " e poi "modalità avanzata"
o-o

rovermtb

Moderatur Beatus

.... e chissà quante altre ce ne sono di uova di pasqua...

giangis

Biker novus
10/10/05
26
0
0
63
Campi Bisenzio
Visita sito
Scusa Alech se mi intrometto qui ma non riesco a contattarti con i messaggi. Volevo chiederti se per caso hai la traccia gps del percorso da pracchia a pistoia (treno + bici) che ho visto in una discussione del marzo scorso. Ti ringrazio anticipatamente.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo