Titoli dei post che "spoilerano"

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Elandur

Biker cesareus
29/6/15
1.710
989
0
Visita sito
Buongiorno, mi rivolgo in particolare a @marco riguardo una questione che può sembrare una piccolezza ma che mi manda matto.
Mi piace usare l'app RedBullTV per guardare le gare di DH e XCO del mondiale UCI, ma facendo un lavoro senza orari in pratica non riesco mai a guardare le dirette e nei giorni a seguire seguo le repliche.

Se non fosse che quando capito sul MAG trovo articoli tipo quello dell'ultima gara di DH a Snowshoe, che titola "DH WC #6 Snowshoe: Bruni vince tappa e circuito".
Con tutta la buona volontà, ma l'occhio mi ci cade, e in un secondo mi rovino l'evento perchè so già chi vince...

Non è possibile fare dei titoli più vaghi, e con immagini di copertina in cui non sia indicato il finale? Così anche se leggo la gallery degli articoli posso scegliere di passare oltre, non leggere e tenermi la sorpresa... :-(

GraZZie (cit.)
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
hmm, la cosa migliore sarebbe non aprire niente prima di guardare la diretta, né il mag né i social
Purtroppo il titolo ci serve anche per i giorni successivi, sarebbe un peccato lasciarli vaghi come fanno altri siti con "risultati" e basta, senza neanche una foto che ritragga il protagonista
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68

Classifica mensile dislivello positivo