Questa mtb a dire il vero la pedalo gia' da ottobre..........non l'ho presentata semplicemente perchè avrei voluto completarla a mio gusto......ma per il momento va' gia' benone così....
Rispetto alla "vecchia" motobecane che ho pedalato nella stagione 2010 l'ho trovata :
-con uno sterzo molto aperto, si gira nello stretto con meno lavoro;
-il carro è piu' corto quindi indubbiamento molto piu' scattante (grazie anche al materiale che non centra nulla col vecchio) ma al tempo stesso riesce ad assorbire molto bene il terreno dando la possibilità di "copiarlo" per bene;
-il reggisella integrato grazie anche alle ruotone da 29 pollici è abbastanza comodo, ho provato in passato una methanol di un mio amico, lì era molto rigido e la mia schiena avrebbe potuto non gradire....
Lista componenti:
Telaio titici fielty nine 2010
Serie sterzo cane creek integrata
Stubby Dedacciai arretrato
Forcella manitou minute 29er
Ruote custom wtb/crest
Copertoni Rocket ron 2.25 davanti / Kenda Karma 1.9 dietro (provvisoriamente c'e' la small block che sto finendo di consumare)
Sganci Carbon ti special
Cambio + comandi X0 rotanti
Deragliatore xt mod.2006
Guarnitura XT tuning 2006
Pignoni XTR 11-34
Catene KMC x9sl
Sella San Marco Aspide
Manubrio easton monkey lite 66cm
Stem Frm 32 ti
Freni Avid Elixir CR Mag
Dalla tabella Pesi sono sui 9,3 kg.....
Dalla pesata sulla bilanca 9,7 ma con vecchia gomma, supporto ciclocomputer, lattice secco che non tolgo da tanti mesi, bici sporca ecc ecc ( quindi i calcoli tornano piu' o meno )
Seguono foto
Rispetto alla "vecchia" motobecane che ho pedalato nella stagione 2010 l'ho trovata :
-con uno sterzo molto aperto, si gira nello stretto con meno lavoro;
-il carro è piu' corto quindi indubbiamento molto piu' scattante (grazie anche al materiale che non centra nulla col vecchio) ma al tempo stesso riesce ad assorbire molto bene il terreno dando la possibilità di "copiarlo" per bene;
-il reggisella integrato grazie anche alle ruotone da 29 pollici è abbastanza comodo, ho provato in passato una methanol di un mio amico, lì era molto rigido e la mia schiena avrebbe potuto non gradire....
Lista componenti:
Telaio titici fielty nine 2010
Serie sterzo cane creek integrata
Stubby Dedacciai arretrato
Forcella manitou minute 29er
Ruote custom wtb/crest
Copertoni Rocket ron 2.25 davanti / Kenda Karma 1.9 dietro (provvisoriamente c'e' la small block che sto finendo di consumare)
Sganci Carbon ti special
Cambio + comandi X0 rotanti
Deragliatore xt mod.2006
Guarnitura XT tuning 2006
Pignoni XTR 11-34
Catene KMC x9sl
Sella San Marco Aspide
Manubrio easton monkey lite 66cm
Stem Frm 32 ti
Freni Avid Elixir CR Mag
Dalla tabella Pesi sono sui 9,3 kg.....
Dalla pesata sulla bilanca 9,7 ma con vecchia gomma, supporto ciclocomputer, lattice secco che non tolgo da tanti mesi, bici sporca ecc ecc ( quindi i calcoli tornano piu' o meno )
Seguono foto