Titan desert

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
E' da qualche tempo che sogno qualcosa del genere.......ho solo un grosso problema, pedalare con lo zaino per me è impensabile!
Però l'idea mi piacerebbe, le temperature non mi attraggono e non amo il sole.........però l'impresa.....mi attrae tanto tanto!:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

ACHILLE.....TEORA.....che ne pensate???

La facciamo questa caxxata??

bikersgiant

Biker grossissimus
Quando sarai vecchio e sarai davanti al camino, con i nipotini che ti chiederanno...."dai dai nonno raccontaci di quando andavi in mtb.....", tu cosa farai?? sempre la solita Salz del 2009?????
Immagino già i nipotini..............." nonno che palle co' stà salz del 2009!!!!!"

Bè io oltre alla Salz, Dsb etc etc etc
ho pure tutta una serie di films hard da raccontare e cose similari :smile::smile:
e poi continuerò ad evangelizzare, che scherziamo? Chi si ferma è perduto nel nostro settore.

achille

Biker grossissimus
Quando sarai vecchio e sarai davanti al camino, con i nipotini che ti chiederanno...."dai dai nonno raccontaci di quando andavi in mtb.....", tu cosa farai?? sempre la solita Salz del 2009?????
Immagino già i nipotini..............." nonno che palle co' stà salz del 2009!!!!!"

Quella che verrà sarà ancora più memorabile :-)
In val di fassa di porto un regalo.... sarà una sorpresa.... per farti passare un inverno con l'obiettivo Salz negli occhi :-)

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
ACHILLE.....TEORA.....che ne pensate???

La facciamo questa caxxata??
a dire il vero un TItan lo percorro spesso, peccato che sia solo il monte Titano (San marino)

44x 11 se non avessi problemi di lavoro, oppure se facessi un 6 al super enalotto le farei tutte, girerei il mondo.
Purtroppo il mondo reale ci porta a dovere rinunciare a parecchie cose, ma mai dire mai, chissà, io i miei 5 euro me li gioco sempre.

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
a dire il vero un TItan lo percorro spesso, peccato che sia solo il monte Titano (San marino)

44x 11 se non avessi problemi di lavoro, oppure se facessi un 6 al super enalotto le farei tutte, girerei il mondo.
Purtroppo il mondo reale ci porta a dovere rinunciare a parecchie cose, ma mai dire mai, chissà, io i miei 5 euro me li gioco sempre.

......magari in vecchiaia....e poi mai dire mai, sapessi in tre anni come è cambiata le mia di vita!!
Se avremo modo di parlarne ti ricrederai o forse no.
Un'abbraccio

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo