MrMagnumLee

Biker novus
20/8/22
12
1
0
36
Lucca
Visita sito
Bike
Bmx assemblata/giant reign
Ciao a tutti, ho una cosiddetta “aggressive hardtail” con telaio in acciao apposta per l’enduro, e stavo cercando un modo di ammortizzare il più possibile il dietro. Ho già adocchiato le ruote della spank con il vibrocore, ma in attesa di quelle stavo guardando diversi tipi di mousse, tutte peró con camera d’aria, con il lattice troppa manutenzione e non ho tempo di starci dietro.
Sicchè fra quelli con camera d’aria per ora ho visto il komdom della mr wolf e l’armor tube della tannus.
Da considerare che ho già delle gomme della maxxis dh casing, quindi con carcassa bella spessa.
Avete qualche altro marchio in mente? Consigli? Grazie.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.527
30.323
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ciao a tutti, ho una cosiddetta “aggressive hardtail” con telaio in acciao apposta per l’enduro, e stavo cercando un modo di ammortizzare il più possibile il dietro. Ho già adocchiato le ruote della spank con il vibrocore, ma in attesa di quelle stavo guardando diversi tipi di mousse, tutte peró con camera d’aria, con il lattice troppa manutenzione e non ho tempo di starci dietro.
Sicchè fra quelli con camera d’aria per ora ho visto il komdom della mr wolf e l’armor tube della tannus.
Da considerare che ho già delle gomme della maxxis dh casing, quindi con carcassa bella spessa.
Avete qualche altro marchio in mente? Consigli? Grazie.
Camera d aria e ammortizzazione non vanno assolutamente d accordo …. La Front da enduro è dura e scomoda , se cerchi la comodità non avrai che scegliere una full :-)
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.566
1.333
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
Secondo me meglio lavorare su volume e pressione del pneumatico. Considera invece il lattice ,una volta messo ,lo rabbocchi con siringa con cannuccia se necessario. ( a meno che cambi pneumatico spesso )

Io però probabilmente nonostante la stessa tipologia di bici faccio uno sport diverso
 
Ultima modifica:

ammericano

Biker infernalis
9/12/20
1.905
2.139
0
124
Turin
Visita sito
Bike
Cannondale
io, acerrimo sostenitore del 'mai un inserto piuttosto spacco tutto', ci sto pensando dopo il secondo cerchio spaccato nonostante la carcassa DH/DD e la pressione non bassa ... se avete suggerimenti per evitare lo sbattimento delle prove li raccolgo volentieri.

per barons, i cerchi erano in carbonio :-)
 

Code98

Biker serius
4/4/15
192
171
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Tues
io, acerrimo sostenitore del 'mai un inserto piuttosto spacco tutto', ci sto pensando dopo il secondo cerchio spaccato nonostante la carcassa DH/DD e la pressione non bassa ... se avete suggerimenti per evitare lo sbattimento delle prove li raccolgo volentieri.

per barons, i cerchi erano in carbonio :-)
Barbieri anaconda
O anaconda 3.0
Se monti la 3.0 le ruote le sentirai molto pesanti
Oppure Rimpact , che puoi metterne uno peso dietro e leggero davanti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo