Tipo di olio e quantità per ammortizzatore fox float rp2

Daniele Graziani

Biker novus
19/6/15
11
0
0
Piglio (Fr)
Visita sito
Salve ragazzi, volevo sapere la quantità è il tipo di olio che servono per revisionare un'ammortizzatore FOX FLOAT RP2, siccome cercando nel web non riesco a prendere nessuna informazione in riguardo, volevo sapere se qualcuno sa dirmi con precisione la quantità è il tipo da immettere....dal web sembra che l'olio venga sostituito solo se revisionato dalla casa produttrice perché ho trovato info solo per il cambio di O ring e grasso...sapete dirmi se l'olio va sostituito oppure la revisione riguarda solo il cambio degli O ring e rinnovo del grasso? Grazie in anticipo.....

Reactions: Ivo

Daniele Graziani

Biker novus
19/6/15
11
0
0
Piglio (Fr)
Visita sito
Si infatti lo immaginavo, siccome per revisionare la forca rockshox mi avevano chiesto dagli 80/100€ e mi sembrava troppo eccessivo e con l'aiuto dei tutorial e la tabella degli oli e o ring a portata di mano ci sono riuscito da solo volevo sapere se per gli ammo era la stessa cosa, girando in rete l'unica conclusione che ho trovato era quella della revisione della parte dell'aria, che penso sia abbastanza semplice se si ha un po di passione per queste cose...invece per quanto riguarda la parte idraulica si deve mandare in assistenza alla FOX perché la parte rognosa da quanto ho capito è rimettere in pressione la camera con uno spillo con valvola schrader se non sbaglio, ed è lì che ci si deve saper fare....comunque grazie e a presto......

Reactions: Ivo

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.560
5.197
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Si, come dicevo la cosa è complessa ma non impossibile, nel link trovi tutte le informazioni necessarie, se ti viene voglia...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo