tioga disk drive

F.R.O. Import

Biker tremendus
8/4/06
1.140
-4
0
56
alessandria
www.froimport.it
grande idea !!!, dovevo farlo per il salone di padova , ma , le finanze che dovevano servire per pagare le passeggiatrici che lo avrebbero sfoggiato, me lo hanno impedito !
il disc drive nuovo, era gia' stato votato al sacrificio !
rispondendo all'apertura del topic , se cerchi in google scoprirai la storia , che in questo caso ti farebbe scoprire altre chicche , che nel tuo caso ,ti educherebbero sulla storia della mountain!!!
documentati e ne sarai felice.
 

valleyman

Biker tremendus
17/9/06
1.166
370
0
-
Visita sito
Bike
-
In teoria avrebbe dovuto ammortizzare e smorzare le vibrazioni sulla ruota posteriore sfruttando l'elasticità della struttura, in pratica è un oggetto di culto perchè veniva utilizzato dal mitico John "Attack" Tomac, ma più per un fatto di sponsor che altro...
Era molto caratteristico il rumore prodotto durante le discese, si sentiva lontano un miglio!!! :-)
 

guido laurenti

Biker novus
23/5/10
8
0
0
cuneo
Visita sito
assagoforum92.jpg


Vi presento la mia
in gara al forum di Assago
 

guido laurenti

Biker novus
23/5/10
8
0
0
cuneo
Visita sito
michelincup96.jpg


La stessa Yeti 4 anni dopo
diventata gialla e Disk Drive Pro
Sì la bici è ancora con me dopo 19 anni fa ancora la sua figura!!!
Pensa che nell' 92 la gente mi fermava per strada per vederla da vicino
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Peccato che il disk drive finiva sempre per rompersi... quelli sopravissuti hanno non troppi km.... cmq oggetto di culto per ogni amante delle mtb d'epoca. ha davvero rappresentato un'era.

io me lo ricodo molto bene quando gareggiavo nel 90-91-92..... diversi coraggiosi lo comprarono, ad un costo esorbitante....

il rumore che riproduceva era inconfondibile. oggi decisamente un oggetto di culto
 

Classifica mensile dislivello positivo