Scopro che lo scorso anno al mio paese hanno organizzato questo evento, ora non ho trovato nessuna info per il 2006, non ditemi che proprio quando parteciperei me la segano!
Therion ha scritto:Scopro che lo scorso anno al mio paese hanno organizzato questo evento, ora non ho trovato nessuna info per il 2006, non ditemi che proprio quando parteciperei me la segano!
Therion ha scritto:Scopro che lo scorso anno al mio paese hanno organizzato questo evento, ora non ho trovato nessuna info per il 2006, non ditemi che proprio quando parteciperei me la segano!
vitto67 ha scritto:mi dispiace ma quest'anno non l'hanno organizzata
ciao ciao
Dede ha scritto:Ciao a tutti
Avete informazioni su gare locali o regionali (milano-pavia)?
Io conosco il rally del po che faranno ad ottobre e la ticinomarathon che non fanno più.Need race
Io conosco il rally del po che faranno ad ottobre e la ticinomarathon che non fanno più.Need race
plezza ha scritto:Nel mese di giugno c'è un xc aperto a tutti a Vanzago vicino a Rho questo è il link http://www.buffalosteam.edp2000.it/BuffalosRace2006.htm
gio81 ha scritto:ottimo, le faccio tutti i giorni le stradine nei boschi di vanzagomi sa proprio che ci sarò
il Trento ha scritto:Spero di poter essere utile dicendoti le date delle prossime gare che conosco essendo di Pavia e facendo parte di una squadra Udace....sono tutti XC e fanno parte del campionato provinciale:
Maggio:
21 Motta Visconti organizzata da Team Chitti
18 Corvino S.Quirico organizzata da Bikers club Casteggio
Giugno:
18 Livelli organiz. DLF Voghera
25 Codevilla organiz. DLF Voghera
Luglio:
09 Castana organiz. Team Destro
il Trento ha scritto:visto ke 6 della zona posso chiederti com'è come tipo di percorso?...xkè io sono di Pavia e quindi verrei volentieri a farlo...solo che trattandosi della mia prima gara non vorrei trovarmi di fronte a un percorso troppo difficile per le mie capacità...grazie
gio81 ha scritto:precisamente il percorso non lo conosco, ma posso intuirlo, sarà sicuramente tutto piatto, anche perchè qua di montagne e collinette purtroppo neanche l'ombra, visto che è la tua prima gara (ed anche la mia dopo più di 4 anni) l'unico problema sarà il tempo di percorrenza, e la velocità con cui si afronterà la gara, se ti va qualche giorno puoi venire a fare un salto così facciamo una pedalata insieme e ti rendi conto di persona di come potrà essere il percorso
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?