Ticino Mtb Marathon

Dede

Biker novus
16/5/06
1
0
0
Rozzano
Visita sito
Ciao a tutti
Avete informazioni su gare locali o regionali (milano-pavia)?
Io conosco il rally del po che faranno ad ottobre e la ticinomarathon che non fanno più.Need race

il Trento

Biker urlandum
3/1/06
513
0
0
Pavia
Visita sito
Dede ha scritto:
Ciao a tutti
Avete informazioni su gare locali o regionali (milano-pavia)?
Io conosco il rally del po che faranno ad ottobre e la ticinomarathon che non fanno più.Need race

Spero di poter essere utile dicendoti le date delle prossime gare che conosco essendo di Pavia e facendo parte di una squadra Udace....sono tutti XC e fanno parte del campionato provinciale:

Maggio:
21 Motta Visconti organizzata da Team Chitti
18 Corvino S.Quirico organizzata da Bikers club Casteggio

Giugno:
18 Livelli organiz. DLF Voghera
25 Codevilla organiz. DLF Voghera

Luglio:
09 Castana organiz. Team Destro

il Trento

Biker urlandum
3/1/06
513
0
0
Pavia
Visita sito
gio81 ha scritto:
ottimo, le faccio tutti i giorni le stradine nei boschi di vanzago :-) mi sa proprio che ci sarò

visto ke 6 della zona posso chiederti com'è come tipo di percorso?...xkè io sono di Pavia e quindi verrei volentieri a farlo...solo che trattandosi della mia prima gara non vorrei trovarmi di fronte a un percorso troppo difficile per le mie capacità...grazie

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
il Trento ha scritto:
Spero di poter essere utile dicendoti le date delle prossime gare che conosco essendo di Pavia e facendo parte di una squadra Udace....sono tutti XC e fanno parte del campionato provinciale:

Maggio:
21 Motta Visconti organizzata da Team Chitti
18 Corvino S.Quirico organizzata da Bikers club Casteggio

Giugno:
18 Livelli organiz. DLF Voghera
25 Codevilla organiz. DLF Voghera

Luglio:
09 Castana organiz. Team Destro

a motta e a castana molto probabilmente ci sarò pure io...

ciao!

gio81

Biker novus
3/5/06
42
0
0
magentino
Visita sito
il Trento ha scritto:
visto ke 6 della zona posso chiederti com'è come tipo di percorso?...xkè io sono di Pavia e quindi verrei volentieri a farlo...solo che trattandosi della mia prima gara non vorrei trovarmi di fronte a un percorso troppo difficile per le mie capacità...grazie

precisamente il percorso non lo conosco, ma posso intuirlo, sarà sicuramente tutto piatto, anche perchè qua di montagne e collinette purtroppo neanche l'ombra, visto che è la tua prima gara (ed anche la mia dopo più di 4 anni) l'unico problema sarà il tempo di percorrenza, e la velocità con cui si afronterà la gara, se ti va qualche giorno puoi venire a fare un salto così facciamo una pedalata insieme e ti rendi conto di persona di come potrà essere il percorso

sandropan

Biker popularis
8/12/05
55
0
0
nessuna
Visita sito
gio81 ha scritto:
precisamente il percorso non lo conosco, ma posso intuirlo, sarà sicuramente tutto piatto, anche perchè qua di montagne e collinette purtroppo neanche l'ombra, visto che è la tua prima gara (ed anche la mia dopo più di 4 anni) l'unico problema sarà il tempo di percorrenza, e la velocità con cui si afronterà la gara, se ti va qualche giorno puoi venire a fare un salto così facciamo una pedalata insieme e ti rendi conto di persona di come potrà essere il percorso

l'ho fatta l'anno scorso, il percorso era molto facile, solo da mettersi a testa bassa e pedalare. mi ricordo che e' stato un po' faticoso per il caldo e che c'era stato qualche problema di dis-organizzazione... comunque nel complesso una gara divertente, anch'io quest'anno la rifaro'. tra l'altro quest'anno il percorso e' stato allungato, ma non so se con nuovi sentieri o piu' giri.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo