ciao qualcuno sa dove posso trovare delle cartine o cmq delle informazioni dettagliate sui percorsi da mtb nella valle del ticino ? su internet ho trovato poca roba
ciao qualcuno sa dove posso trovare delle cartine o cmq delle informazioni dettagliate sui percorsi da mtb nella valle del ticino ? su internet ho trovato poca roba
devo dare un occhiata XD scusa per il ritardo della risp ..cmq voi che giri fate di solito ?Puoi trovare qualche cosa alla sede del Parco del Ticino a Cameri, località Picchetta. Oppure ti puoi aggregare a noi. Ci trovi nel topic " Valle del Ticino....." Vedi tu.
Ciao.
frank.
osteria Nicò...se Frenk è veloce come te nelle risposte, la prima volta che riuscirai ad andare al Ticino a girare...ci sarà in giro il panettone!!!devo dare un occhiata XD scusa per il ritardo della risp ..cmq voi che giri fate di solito ?
osteria Nicò...se Frenk è veloce come te nelle risposte, la prima volta che riuscirai ad andare al Ticino a girare...ci sarà in giro il panettone!!!
devo dare un occhiata XD scusa per il ritardo della risp ..cmq voi che giri fate di solito ?
I nostri giri spaziano tra Sesto Calende e Boffalora. Alcune volte anche sulle colline di Mezzomerico.
belle zone !!se riusciamo a trovare una soluzione per arrivarci ci potremmo pure aggregare ogni tanto ! :) mi devo informare!
si si ho presente ,è la via che porta alla chiesetta! si dai ci può stare!mi informo sulla discussione dove andate e vi contatto al massimo ,oppure metto io un nuovo topic per chiedere !Di solito noi usciamo la domenica mattina, e ci troviamo in via Varallino. Sai qual'è?
Quando vuoi, fatti sentire.