La scorsa settimana mi sono trovato a visitare il sito TI-SPRINGS.COM rimanendo colpito dalla varietà di prodotti offerti,accessori particolari per sospensioni,molle e altra componentistica. Dopo qualche minuto di navigazione ho preso la decisione di acquistare una molla in titanio dal prezzo decisamente interessante.procedo con la transazione e attendo con ansia che arrivi la tanto attesa molla. oggi è arrivata la postina e mi ha recapitato il pacco di Ti-springs.com.aprendolo ho scoperto stupito che era privo di qualsiasi tipo di documento di trasporto garanzia/scontrino/fattura... ma non finisce qui,perchè tolta la molla dall'incarto mi sono ritrovato davanti a un prodotto a dir poco inguardabile. La molla sembra usata,presenta abrasioni,graffi e altri difetti estetici evidenti.la cosa peggiore è che dopo averla pesata ho scoperto che pesa circa 40 grammi in piu dell'originale in acciaio RockShox.
molla rockshox 300x3 460gr
molla TI-SPRINGS 300x3 498gr
mi domando che senso abbia proporre un prodotto affermando che puo far abbassare il peso fino al 50% quando poi tutto questo non corrisponde a realtà? qualcuno ha avuto esperienze simili?sapreste consigliarmi come procedere? per ora mi sono limitato a inviare una mail di reclamo.
molla rockshox 300x3 460gr
molla TI-SPRINGS 300x3 498gr
mi domando che senso abbia proporre un prodotto affermando che puo far abbassare il peso fino al 50% quando poi tutto questo non corrisponde a realtà? qualcuno ha avuto esperienze simili?sapreste consigliarmi come procedere? per ora mi sono limitato a inviare una mail di reclamo.