• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ti sentieri

scale

Biker urlandum
1/5/12
571
0
0
svizzera
Visita sito
qualcuno usa questo sito x programmare le uscite?
ho una domanda, se vorrei tracciare dei segmenti fuori da quelli che ti indicano loro in rosso, è possibile? praticamente intendo creare tracce con sentieri che ci sono sulla mappa ma non sono evidenziati in rosso...
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.998
18.244
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

scale

Biker urlandum
1/5/12
571
0
0
svizzera
Visita sito
[MENTION=1]marco[/MENTION] praticamente questi rossi sono tutti sentieri che teoricamente dovrebbero essere puliti e segnlati?? in teoria pure pedalabili se traccio e cerco di non far dislivelli esagerati e in pochi metri? tu ne hai giâ testati un qualcuno? hai avuto brutte sorprese?
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.998
18.244
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
ah peccato cavolo :(
ma su gps-tracks non vedo cartine dove tracciare percorsi ma solo giri fatti da altri utenti....

se ti logghi puoi creare una traccia sulle cartine svizzere



se li fai in discesa normalmente ce la fai e sono puliti. Però dopo questo inverno dubito che siano tutti transitabili adesso
 

scale

Biker urlandum
1/5/12
571
0
0
svizzera
Visita sito
se ti logghi puoi creare una traccia sulle cartine svizzere


ah ok merci, allora lo farò.

se li fai in discesa normalmente ce la fai e sono puliti. Però dopo questo inverno dubito che siano tutti transitabili adesso

si ok, stavo guardando un paio di posti sotto i 1000 m da fare nelle prossime sett, a quelle quote in teoria non dovrebbero esser cadute troppe piante.
Poi cerco sentieri che più o meno tengono la stessa quota x un po e poi scendono a valle :)
POI ormai bisogna provarli e sperare nella fortuna :)
 

Classifica mensile dislivello positivo