• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ti accorgi di essere un malato di MTB quando...

nexuser

Biker urlandum
16/6/13
559
0
0
Reggio Calabria
Visita sito
Ti accorgi di essere malato di MTB quando guardi la tua bici e te la immagini con una componentistica totalmente diversa da quella che ha.. (e a questo mio post riderà qualcuno per colpa di qualche mia discussione strampalata)
 
Reactions: alex_bodom

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
Pensa quanti calcoli stò facendo visto che mi è arrivato il terzo figlio da due settimane.

Altro sintomo della malattia: guardare i polpacci dei ciclisti .

e pensa a me che, limitandomi a passeggiatine nel parco, il terzo me lo carico dietro la bici, la seconda è contentissima di venire e la prima invece rompe le scatole perhcè non vuole venire!

ma da oggi che il marito è in ferie mi porto solo la seconda, e gli dò la bici della prima che non la merita!
 
Reactions: ciuchino02

ciuchino02

Biker ciceronis
27/11/10
1.425
3
0
l'Aquila
Visita sito

A 23 anni stai già a quota 3, se non ti calmi la bici te la scordi .
 

nexuser

Biker urlandum
16/6/13
559
0
0
Reggio Calabria
Visita sito
Ti accorgi di essere malato di MTB quando durante il tuo solito percorso incontri uno con un'altra mtb e al semaforo parte la sfida a chi scatta più veloce appena si accende il segnale verde..
è mai capitato a qualcuno di voi? a me capita un sacco di volte
 

nexuser

Biker urlandum
16/6/13
559
0
0
Reggio Calabria
Visita sito
Ti accorgi di essere un malato di MTB quando ti viene la pelle d'oca perchè ripensi a quando per strada beccasti un altra MTB con "malato" come te a bordo e su una strada libera pedali come un forsennato per superare lui e il semaforo giallo..
che momenti :')
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo