Metto una foto di com'è ora la mia:
Le due modifiche più rilevanti che ho fatto recentemente sono manubrio da 720 accoppiato a uno stem da 70mm e i freni idraulici 180/160 slx.
Col manubrio largo si ha molto più controllo e precisione di guida, anche su salite sterrate percorse molto piano oltre che ovviamente in discesa. Poi esteticamente la combinazione stem in negativo e riser era proprio bruttina.
I freni meccanici originali frenano bene ma soffrono troppo il surriscaldamento: dopo 5 minuti di discesa mi dovevo fermare per farli raffreddare visto che la potenza frenante ne risentiva tantissimo. L'accoppiata disco anteriore da 180 e freni idraulici va infinitamente meglio.
Le due modifiche più rilevanti che ho fatto recentemente sono manubrio da 720 accoppiato a uno stem da 70mm e i freni idraulici 180/160 slx.
Col manubrio largo si ha molto più controllo e precisione di guida, anche su salite sterrate percorse molto piano oltre che ovviamente in discesa. Poi esteticamente la combinazione stem in negativo e riser era proprio bruttina.
I freni meccanici originali frenano bene ma soffrono troppo il surriscaldamento: dopo 5 minuti di discesa mi dovevo fermare per farli raffreddare visto che la potenza frenante ne risentiva tantissimo. L'accoppiata disco anteriore da 180 e freni idraulici va infinitamente meglio.