Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Lo ammetto, l'ultimo giro con Jack è qualcosa che non si vedeva da un po'. Bellissima la gara del Frankie Morbidelli pure Miller quando è in palla è un folle su due Ruote costantemente il primo ducatista. Ottima la KTM ( è la più bella a livello di livrea secondo me') e finalmente anche Pol è maturato ( non gli davo un centesimo se fossi stato io la Honda)
se il morbido gli daranno il prossimo anno il supporto tecnico e na moto decente... credo che comodamente sarà costantemente il primo delle yamaha..visto i l livello degli altri yamachisti!!!
POL sì , sarà anche maturato ma... di certo non è il tipo su cui punterei un centesimo x vincere il mondiale. non mi entusiasma e fà ancora troppi errori ...e dire che non è che ha debuttato ieri in motogp!!! personalmente tra i tanti spagnoli in giro nella motogp.... credo che sia tra gli ultimi dopo suo fratello (n'altro fenomeno) e il fratello di MM :paur: ... POL è ancora troppo incostante pur avendo comunque migliorato!! decisamente meglio RINS e MIR tra gli "altri" spagnoli!!
miller che dire ??è un australiano... quindi come tutti gli australiani, dagli na manopola del gas in mano , e ci pensa lui a girarla!!!certo non è all'altezza di un stoner, di un bailiss o di un DOOHAN ...comunque di certo è uno che và ben oltre i suoi limiti.
comunque la zuppa è sempre quella.... tolto marquez , il livello pilota è abbastanza basso.
peccato sentire che ci son dei problemi al suo recupero..il chè mi vien pensare che o tutti gli spagnoli han tutti gli stessi problemi con il recupero delle fratture ossee, o che la colpa è di quel chirurgo .....guarda caso se non erro sempre lo stesso che aveva "macellato" ops... volevo dire operato pedrosa....con quei risultati!!!!
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
POL sì , sarà anche maturato ma... di certo non è il tipo su cui punterei un centesimo x vincere il mondiale. non mi entusiasma e fà ancora troppi errori ...e dire che non è che ha debuttato ieri in motogp!!! personalmente tra i tanti spagnoli in giro nella motogp.... credo che sia tra gli ultimi dopo suo fratello (n'altro fenomeno) e il fratello di MM :paur: ... POL è ancora troppo incostante pur avendo comunque migliorato!! decisamente meglio RINS e MIR tra gli "altri" spagnoli!!
Hai dimenticato il migliore di tutti, Rabat.
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.443
5.537
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Comunque quest anno tutte le case hanno avuto alti e Bassi sia con team ufficiali che team clienti, a volte li vedevi davanti a battagliare per il podio, e la gara dopo ad annaspare nelle retrovie.
L unica moto costante è stata l'Aprilia... Cioè un bidone dall inizio alla fine...! :loll::loll:
 
  • Haha
Reactions: mcpelo68

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
comunque vedere un finlandese (Bottas) che non stava in pista x continui aquaplaning... è proprio il colmo ! ma che gli avevano montato le gomme hard ?? della serie, non si sà mai che dia fastidio a qualcuno che deve vincere.. gli facciamo un bel setting da ipersecco...in modo che fà le scintille a terra e.. (un po' come fecero quell'anno a kimi nel primo periodo di ferrari..che gli montarono le gomme da "neve" con la pista completamente asciutta) ... e così vedrai che lo doppiamo! :smile: :smile:
 

daetr1

Biker urlandum
4/1/20
542
629
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Nukeproof scout 290
Incredibile il botto ma pazzesca l evoluzione dei materiali sia della scocca che dell abbigliamento tecnico.Vent anni fa avremmo visto una tragedia
 
  • Mi piace
Reactions: AlexV

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
non c'è mica tanto da andar indietro, già solo 5 anni fà...in f1 si è morto con molto meno.
e comunque non x esser polemico ma oggi se il "buco" che si è formato nel guardrail fosse stato più piccolo o semplicemente avesse impedito la sua uscita dal abitacolo,... col C...o che si salvava..
oggi gli è andata di lusso con la L MaIUSCOLA!!!... altro che !!!
 
Ultima modifica:

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Yesssssssss..... :-)

Certo che Bottas si trova in una brutta situazione... deve far meglio (molto meglio) del sostituto di Ham, ma questo ragazzino per me gli farà vedere i sorci verdi. Nella situazioni in cui si trova oggi Bottas non me la sentirei di escludere di vederlo dietro al compagno.
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Per fare meglio di Ham dovrebbe arrivare prima del primo... :pirletto:

Peccato che il tracciato su cui correranno questo weekend non è mai stato utilizzato e non ci sono riscontri cronometrici a cui far riferimento. Si parla di 55 - 56" a giro...
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Per fare meglio di Ham dovrebbe arrivare prima del primo... :pirletto:

Peccato che il tracciato su cui correranno questo weekend non è mai stato utilizzato e non ci sono riscontri cronometrici a cui far riferimento. Si parla di 55 - 56" a giro...
già...dovran pure far na pista x favorire un po' la mercedes e agevolar un po' lo spettacolo.. NO?
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
pensa un po' se con quell'ufo nero...fà invece meglio di HAM, che ridere!!!

Ma anche se solo va a podio, cosa oltretutto probabilissima, poi come la mettiamo in mercedes per "il più grande campione di tutti i tempi"? O dovremmo dire "un gran pilota con un'astronave solo il sedere"?
Intendiamoci, negli sport motoristici non si può evincere dall'avere un pilota vincente su un mezzo vincente, servono entrambi, ma mai come questo ciclo è stato così palesemente viziato da una superiorità tecnica imbarazzante (anche per come è nata l'era ibrida).

E non tirate fuori la solita trita storia del periodo Ferrari 2000-2004, perchè per tentare di non farli vincere se ne erano inventati di ogni, qui siamo all'esatto opposto, ogni regola sembra andare ad aiutare Merceses ancora di più.

Io comunque tifo Russell, voglio proprio vedere che pandemonio si scatena se va a podio!
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Ma anche se solo va a podio, cosa oltretutto probabilissima, poi come la mettiamo in mercedes per "il più grande campione di tutti i tempi"? O dovremmo dire "un gran pilota con un'astronave solo il sedere"?
Intendiamoci, negli sport motoristici non si può evincere dall'avere un pilota vincente su un mezzo vincente, servono entrambi, ma mai come questo ciclo è stato così palesemente viziato da una superiorità tecnica imbarazzante (anche per come è nata l'era ibrida).

E non tirate fuori la solita trita storia del periodo Ferrari 2000-2004, perchè per tentare di non farli vincere se ne erano inventati di ogni, qui siamo all'esatto opposto, ogni regola sembra andare ad aiutare Merceses ancora di più.

Io comunque tifo Russell, voglio proprio vedere che pandemonio si scatena se va a podio!
e se centra la pole al primo colpo! ahahah
solo di una cosa mi spiace...

mi spiace x vanzini.. :maremmac: che x almeno una gara non potrà elogiare il suo pupillo nero e i suoi record...:smile::smile:
 
  • Haha
Reactions: pecke29

Classifica mensile dislivello positivo