Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.474
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
No , dai mi fa ridere, si gasa come un ragazzino

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
dice di avere il dizionario del rossologo.
ne ha inventate di tutte.
pero alla fine ci sta... io ormai ho l orecchio bionico sulle sue stronzate... e le filtro tutte...e non ci faccio piu neanche caso.
ricordo la SBK commentata da vignando era troopppoooooo na tragedia in serietà.
"in meda stat Virtus "
 

alexm

Biker superis
31/5/10
305
70
0
Visita sito
Intanto nelle prime prove libere suonano la carica Dovizioso seguito da Rossi a +61 millesimi
Terzo a +0.300 Marquez
La parola che stiamo cercando è: AZZ

Frankissimo
siamo solo al venerdi.....comunque si sa che in qatar honda deve limitare i danni, vediamo tra 5 min. che comincia l'fp2 se cambia qualcosa ma credo che dovizioso sara' un osso duro per tutti questo weekend.

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
trokato di motori....
bravo!!!
io ammetto che per fortuna ho la passione smodata per la GP la F1 ormai non la seguo neanche piu ...
Un passato di motociclismo tramandato da mio padre, e da mio zio che correva in moto nelle cronoscalate, mi ricordo le vecchie gare di 500 con Cadalora, schwanz, doohan dei mostri sacri , li si che di davano le sportellate con gusto

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Un passato di motociclismo tramandato da mio padre, e da mio zio che correva in moto nelle cronoscalate, mi ricordo le vecchie gare di 500 con Cadalora, schwanz, doohan dei mostri sacri , li si che di davano le sportellate con gusto

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Io ero in fan di Fogarty , ma soprattutto di Garry McCoy...
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
No , dai mi fa ridere, si gasa come un ragazzino

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
si, ma a volte, spesso, quasi sempre, sproloquia, altro che gasamento.
un po' come tutti i cronisti attuali.
sai chi mi sta sulle balle, piu' che altro pare stia morendo o stia accadendo una tragedia...l'ex pilota che commenta le gare di moto 1 e 2, credo sia Locatelli :-)
Meda deve fare scena, era molto meglio quando era su italia 1
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Qui stiamo sfoggiando pezzi da 90, Fogarty un folle, mi ricordo quando correvano nell'isola di man, un mostro, la curva della casa, da panico

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Fogarty a battagliare era un grande , ma le curve in deraoata di McCoy con le 500...
...mai visto più nessuno guidare così
 
  • Mi piace
Reactions: Giocody

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Fogarty a battagliare era un grande , ma le curve in deraoata di McCoy con le 500...
...mai visto più nessuno guidare così
Erano moto brutali, senza alcun fronzolo, aiuto, frizione antisaltellamento, cambio agevolato, pura potenza, per frenare dovevi appenderti alle leve e pregare. E le ruote strette, quelle misure quasi sono da 125

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Erano moto brutali, senza alcun fronzolo, aiuto, frizione antisaltellamento, cambio agevolato, pura potenza, per frenare dovevi appenderti alle leve e pregare. E le ruote strette, quelle misure quasi sono da 125

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
perfettamente d'accordo.
attenzione, non e' che i piloti attuali non sono dei manici, ma prima dovevi tener conto di tante cose
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
perfettamente d'accordo.
attenzione, non e' che i piloti attuali non sono dei manici, ma prima dovevi tener conto di tante cose
Mai detto che i piloti di adesso sono meno bravi, anzi adesso raggiungono velocità altissime, da f1 di qualche anno fa, di contro è che hanno molti aiuti nella guida, frizione antisaltellamento, cambio semi assistito, la Ducati aveva un programma nella centralina che programmava l'erogazione della moto in base alle curve, mentre le vecchie 500 frizione a secco senza aiuti ne altre tecnologie, senza tute ipertecnologiche,con airbag sul collo o protezione evolute.

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
no, no, non era riferito a te, era una riflessione.
e ancor peggio nelle quattro ruote
Nella f1 è ancora più marcata, anche lì tra aiuti, cambi sequenziali con frizione automatica, regolazioni sul manubrio, piloti bravissimi, ma vogliamo mettere Prost, Senna con i vecchi turbo con cambio manuale senza ABS controllo trazione, launch control, li erano dei piloti con le balle enormi. Se metti certi piloti di quel tipo di macchine girano male, esempio lampante Schumacher era una pippa nelle partenze, e aveva gli aiuti immagina senza.

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo