Normal
E' un fuoriclasse in tutto, anche nella gestione dei dettagli e nella conoscenza del regolamento. (pressione delle gomme, calcolo del 60%, procedure rain ecc). Poteva tranquillamente fare l'avvocato.Ha detto che aveva programmato tutto e che era sicuro che lo avrebbero seguito in + di 10 per far annullare e rifare la procedura. Pecco ha detto che era indeciso e che quando ha visto partire Marc (unico non in sella alla moto) si è fiondato anche lui. E dietro tutti gli altri.La regola dice che parti dai box se meno di 10 moto si spostano. Quando è partito lui verso i box, è sembrata una finale dei 100 metri olimpici con tutti dietro, tranne i pochi slick muniti che erano gli ultimi e li passava in mezzo giro. Era 1 anche in uscita box. Era stato il + veloce (anche se il box era il + lontano da dove era.[URL unfurl="true"]https://www.formulapassion.it/motogp/motogp-news/partenza-ritardata-ad-austin-qual-e-e-cosa-dice-la-regola-sfruttata-da-marquez[/URL]
E' un fuoriclasse in tutto, anche nella gestione dei dettagli e nella conoscenza del regolamento. (pressione delle gomme, calcolo del 60%, procedure rain ecc). Poteva tranquillamente fare l'avvocato.
Ha detto che aveva programmato tutto e che era sicuro che lo avrebbero seguito in + di 10 per far annullare e rifare la procedura. Pecco ha detto che era indeciso e che quando ha visto partire Marc (unico non in sella alla moto) si è fiondato anche lui. E dietro tutti gli altri.
La regola dice che parti dai box se meno di 10 moto si spostano. Quando è partito lui verso i box, è sembrata una finale dei 100 metri olimpici con tutti dietro, tranne i pochi slick muniti che erano gli ultimi e li passava in mezzo giro. Era 1 anche in uscita box. Era stato il + veloce (anche se il box era il + lontano da dove era.
[URL unfurl="true"]https://www.formulapassion.it/motogp/motogp-news/partenza-ritardata-ad-austin-qual-e-e-cosa-dice-la-regola-sfruttata-da-marquez[/URL]