Normal
Non penso si riferisse a quello. Penso si riferisse al sorpasso in avvio. Pecco passa avanti alla 1 curva, Marc lo ripassa alla terza, Pecco lo ripassa (forzando inutilmente) alla 5 e Marc lo ripassa di nuovo (anche qui inutilmente ) alla 7.Ma i piloti sono così. Quelli che vogliono vincere soprattutto son così. I due gialli ieri hanno rischiato di buttarsi fuori a vicenda (tanto che il loro DS si è pure incazzato) e nemmeno per una posizione di vittoria. I piloti sono così. Mi fa solo incazzare che sembra che solo Marc Marquez faccia sorpassi a volte al limite. Salvo poi lamentarsi di avere davanti l'insuperabile (come Diggia ha definito Binder) che ti compromette la gara. Se i sorpassi li vogliamo i sorpassi si fanno così. Li fanno tutti così. Dove riescono di moto lo fanno di moto e dove non ci riescono fanno a sportellate, non sempre volontarie a volte si. Li fanno rischiando, perchè le moto sono tutte lì e una moto con 100 cv in più che ti fa superare in accelerazione in rettilineo non c'è (di solito quelle con xy cavalli in meno o comunque super lente stanno ben indietro sin dall'inizio).
Non penso si riferisse a quello. Penso si riferisse al sorpasso in avvio. Pecco passa avanti alla 1 curva, Marc lo ripassa alla terza, Pecco lo ripassa (forzando inutilmente) alla 5 e Marc lo ripassa di nuovo (anche qui inutilmente ) alla 7.
Ma i piloti sono così. Quelli che vogliono vincere soprattutto son così. I due gialli ieri hanno rischiato di buttarsi fuori a vicenda (tanto che il loro DS si è pure incazzato) e nemmeno per una posizione di vittoria. I piloti sono così. Mi fa solo incazzare che sembra che solo Marc Marquez faccia sorpassi a volte al limite. Salvo poi lamentarsi di avere davanti l'insuperabile (come Diggia ha definito Binder) che ti compromette la gara. Se i sorpassi li vogliamo i sorpassi si fanno così. Li fanno tutti così. Dove riescono di moto lo fanno di moto e dove non ci riescono fanno a sportellate, non sempre volontarie a volte si. Li fanno rischiando, perchè le moto sono tutte lì e una moto con 100 cv in più che ti fa superare in accelerazione in rettilineo non c'è (di solito quelle con xy cavalli in meno o comunque super lente stanno ben indietro sin dall'inizio).