Ma non me ne faccio nulla. knödel e spatzle si fanno diversamenteE' appunto per questo che ti manda le formine, desumendo che tu non le abbia

Ma non me ne faccio nulla. knödel e spatzle si fanno diversamenteE' appunto per questo che ti manda le formine, desumendo che tu non le abbia
prevedo suicidi di massa in Mondraker, dopo la tua rinuncia...MARC E ALEX MÁRQUEZ IN SELLA A DUE NUOVE MONDRAKER F-PODIUM RR SL PERSONALIZZATE
Allenamento “flat out” anche sui trail in sella alle Mondraker F-Podium: le stelle della MotoGP scelgono il top di gamma full suspended per costruire forzwww.pianetamountainbike.it
E niente... sarebbe stata la mia full preferita. Evidentemente è destino che debba rimanere col mio frontino
me la sono vista stamani su YT... me la ha proposta...dio santo che gare abbiamo visto......
me la sono vista stamani su YT... me la ha proposta...
mi sa che ci propongono le medesime cose ...
Anche a me!dio santo che gare abbiamo visto......
Il problema è che cade poco...O cade o vince, c'è poco da fare!
Rompersi le ossa non può essere mai il conto da pagare per aver vinto un mondiale, fortunato o meno...mi dispiace tantissimo per diggia e mi dispiace ancora di più per martin....la 'fortuna' dell'anno scorso di martin sta consegnando il conto quest'anno
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?