Thread di ringraziamento

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.723
969
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Bello leggere questi messaggi . Il forum e’ fatto da tante persone e la maggior parte chiede e risponde nel modo giusto purtroppo qualcuno non ha capito il vero spirito . Io , sarà per mia natura credo di avere buone conoscenze generali ma trovo sempre utili le nostre discussioni dove spesso riesco a dare consigli ed allo stesso tempo scopro trucchi e cose che non conoscevo … non si finisce mai di imparare . :pc:
 

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.639
3.030
0
42
Maiella/Abruzzo
Visita sito
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
Niente panico :mrgreen:

Ieri sera non mi veniva sonno per niente dati i vari casini a lavoro, e per distrarmi mi sono messo a pensare a quando arrivò la prima vera mtb (Specialized Fatboy) e quando mi iscrissi al forum, entrambe le cose nel 2018...conoscenza minima, soprattutto a livello di tecnicismi e manutenzioni varie, sapevo solo che bisognava pedalare per andare avanti :loll: mai avrei pensato di metter mano sulla bici (vecchia e attuale, sempre fat con la Salsa Bucksaw - vedi firma) per la manutenzione ordinaria e straordinaria, e da un annetto aiuto anche amici nei consigli e manutenzione

vorrei offrirvi una cena, ma posso solo virtualmente (al momento :prost:)

non mi va di citare direttamente nessuno, sicuramente dimenticherò qualcuno che mi ha aiutato (e aiutato altri) e scusatemi per questo, ma ringrazio di cuore:

franz quattro, barons, alfredoss, albans, nonnocarb, luca sushi, emmellevu, bistek, monorotula, ibanez, shadow rider, lucio, alexV, magictartaruga, maiella, don juan, sideman, ymarti, boro, pk71, vietto, maurops, hot, ant, rolly, gargasecca, scratera, tunerz, tostarello, aria, pietro68, zero cool, koroviev, burnout, minitrek, mcpelo, ottoo, tc70, zuc, andreamase, yura, 30x26, sembola, ciclo, nekro e l'utente-con-l'avatar-con-la-moto-in-pista-che-non-ricordo-come-si-chiami (edit: fafnir)

e chiaramente grazie a marco, daniel e steve-u

ciao! :-?:
Bel messaggio. Mi unisco anch'io ai ringraziamenti.
 
  • Mi piace
Reactions: Vins213

Classifica mensile dislivello positivo