Normal
Dopo una notte insonne ho deciso per 7 ex subito. Nonostante sconto di 500 euro ,la differenza sostanziale tra 7 ex e 8 ex sono sopratutto i cerchi (comunque sram 30 ne parlano bene), gruppo completo gx rispetto a x1 (anche del gx ne parlano bene)...freni in pratica uguali... forca in pratica uguali... e ammortizzatore cane creek della 8ex sicuramente migliore ma guardando in giro i forum troppo rognoso da settare ad ogni uscita. ..Valutazioni errate? Unica cosa mi rogna prenderla subito e non aspettare lo sconto tra 10 gg... ma non posso rimanere fermoInviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Dopo una notte insonne ho deciso per 7 ex subito. Nonostante sconto di 500 euro ,la differenza sostanziale tra 7 ex e 8 ex sono sopratutto i cerchi (comunque sram 30 ne parlano bene), gruppo completo gx rispetto a x1 (anche del gx ne parlano bene)...freni in pratica uguali... forca in pratica uguali... e ammortizzatore cane creek della 8ex sicuramente migliore ma guardando in giro i forum troppo rognoso da settare ad ogni uscita. ..
Valutazioni errate? Unica cosa mi rogna prenderla subito e non aspettare lo sconto tra 10 gg... ma non posso rimanere fermo
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk