[thread dedicato] Nerve AL 27,5" e 29" 2014-15-16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Se fosse la valvola che non tiene? E poi l'aria entra nell'intercapedine di mezzo trasformando dai raggi?

È l'unica spiegazione plausibile ed un cerchio nuovo con 100km alle spalle...

Qualche idea?

È la valvola. In pratica quelle che danno con ls nerve, se nn si sta attenti stringendole si girano all'interno del cerchio e non vanno bene a contatto con il canale.
Successo anche a me al posteriore.
Sistemata la valvola tutto ok

Inviato con MonkeyTalk 

ziobisdie

Biker superis
22/6/13
431
0
0
Visita sito
Dopo smonto e siatemo[emoji123]

Prossima settimana dischi da 203mm e a luglio reverbe...

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
Ma io ho anche una 5.3 che condivido con la moglie.
Io stesso ho iniziato con la 5.3 e ho iniziato a scrivere qui in quella discussione.

Inviato con MonkeyTalk 

Vorrei vedere le loro facce quando parli da guru :) per quello dicevo che il popolo di decathlon ti vede come un Alieno :)

PS. Ma xche bike components non ha la lingua ITA o cmq. Non ti invii le varie e-mail perlomeno in inglese.. Azz. In tedesco non si capisce nulla

Ps.2 ti ricordi la password x entrare nell'area riservata x le maglie del cac?

Luca_Rosati

Biker ultra
17/11/14
653
0
0
Visita sito
Voi che pantaloni usate?vi spiego odio i pantaloncini classici da mtb... volevo acquistare pantaloni corti o 3/4 tipo free ride. .in modo da fare respirare più le gambe. .. ma esistono questi tipi di pantaloni imbottiti sotto (salva culo)?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

SteFagg

Biker velocissimus
21/3/12
2.352
187
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7.0 2014
Voi che pantaloni usate?vi spiego odio i pantaloncini classici da mtb... volevo acquistare pantaloni corti o 3/4 tipo free ride. .in modo da fare respirare più le gambe. .. ma esistono questi tipi di pantaloni imbottiti sotto (salva culo)?
Ne esistono quanti vuoi...io ne ho un paio della Endura e un paio del Deca più leggeri. Per salvare il posteriore con questi pantaloni su usano del fondelli che in pratica sono un secondo pantaloncino aderente da portare sotto...

Luca_Rosati

Biker ultra
17/11/14
653
0
0
Visita sito
Appunto non volevo il secondo... volevo pantaloncini tipo free ride con padella già sotto

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Appunto non volevo il secondo... volevo pantaloncini tipo free ride con padella già sotto

non so cosa sia 'sta padella che dici, però se intendi il fondello, quello deve restare aderente, altrimenti durante i tuoi giri si muove peggio di una pallina da flipper...
Se proprio non vuoi portare dei pantaloncini attillati sotto i pantaloncini da freeride puoi prenderti uno slip con fondello incorporato, o meglio un paio di boxer corti con fondello... Ne vendono di tutti i tipi, fermo restando che per restare fermo (scusa il gioco di parole) vanno portati aderenti...

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC

Ha la lingua inglese.
La selezioni in fondo alla pagina

La pass la cerco e te la mando in pm

Inviato con MonkeyTalk 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive

dai che non è mica difficile il tedesco

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Si ti ho linkato quella perche nn paghi la spedizione. Altrimenti la vendono anche su BD

Inviato con MonkeyTalk 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
dai che non è mica difficile il tedesco

Nooooo mica.. :)
Infatti le mail che mandano sono solo in tedesco.. praticamente inutili :) :)

Infatti evito pure di guardarle e aspetto il corriere .. Anzi i corrieri.. :) pacchi e pacchetti da scartare .. Spero di farlo ..Nel fine settimana.. !!!

Aspetto anche le maglie del cac .. Così pedalo anche goduto.. (Finché non inizia la salita..) :) :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo