e io ho seguito a ruotaEhhh paga il noviziato.. :)
Che era autoironico si era capito..
Sei stato il pioniere insieme a mino
in questi giorni da Probike ci sono gli sconti sulle forcelle Rock Shox...
e io ho seguito a ruotaEhhh paga il noviziato.. :)
Che era autoironico si era capito..
Sei stato il pioniere insieme a mino
Visto... :)
Tu hai avuto la scimmia.. preventiva.. Da record.
Stavo proprio ammirando la forca da 140..
Che sta da dio sulla nostra Nervuzza!!
PS. Voglio le tracce GPS del tuo tour..
Sei a 1h di macchina.. Mi ingriffa il bob e il cavatappi..!!
Visto... :)
Stavo proprio ammirando la forca da 140..
Che sta da dio sulla nostra Nervuzza!!
Salvo non abbiamo visto cose diverse ,quella da 140 in offerta su Probike è da 26
La Pike dual position 150 da 27,5 a 499
Su bike discount
ah... da 150 ok... tu hai scritto 140
ps: era quella di cui ne avevamo parlato tempo fa...
Da ignorante. .. ma la Pike 120/150 ha la possibilità di scegliere le due escursioni comodamente con un selettore?
Visto i percorso scassato che sto facendo ora in discesa..quasi quasi...in aggiunta ad un bel 2.50 davanti di copertone
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Vedo che non sono l'unico a pensarla così...Sinceramente, posso dirti una cosa? se hai bisogno di 150 e un copertone da 2.50 per i tuoi percorsi, forse ti converrebbe di più cercarti una AM o una enduro usata
Vedo che non sono l'unico a pensarla così...
E questo per due motivi: primo perché anche upgradata una bici come la Nerve non è una enduro e nemmeno una AM, secondo perché anche economicamente non conviene affatto.
Da ignorante. .. ma la Pike 120/150 ha la possibilità di scegliere le due escursioni comodamente con un selettore?
Visto i percorso scassato che sto facendo ora in discesa..quasi quasi...in aggiunta ad un bel 2.50 davanti di copertone
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
la modifica avviene tramite il pomello sullo stelo.
Sinceramente, posso dirti una cosa? se hai bisogno di 150 e un copertone da 2.50 per i tuoi percorsi, forse ti converrebbe di più cercarti una AM o una enduro usata. Se vai a guardare con tutte 'ste modifiche alla nerve per farla più "discesaiola" ci si compra un'altra bici da affiancarle.
Ps. non credo che sulla nerve sia possibile montare un copertone da 2.50.
ps2. una forca da 150 sulla nerve secondo me non stravolge solo le geometrie, è anche pericolosa per il telaio, e per quello che vale, fa decadere la garanzia...
Se qualcuno della zona stiamo parlando dei percorsi del campo dei fiori / martica / brinzio... comunque forse più da spectral.... oddio sono sceso lo stesso con la nerve senza particolari difficoltà. Arrivato ad un 3 cm da fine corsa forcella anteriore e posteriore.Non solo forse
Qua stiamo parlando di percorsi per la Spectral/Strive
E' vero, ma, a scanso di equivoci, non ci vado a fare percorsi per i quali ci vuole una enduro...quelli li faccio con la Enduro e la differenza in termini di sicurezza e divertimento è davvero tanta...Con una 140 e una forca come la sektor hai subito avvertito i vantaggi in discesa
E' vero, ma, a scanso di equivoci, non ci vado a fare percorsi per i quali ci vuole una enduro...quelli li faccio con la Enduro e la differenza in termini di sicurezza e divertimento è davvero tanta...
Appunto...e quella roba lì è fatta per essere scesa non propriamente "piano piano"...Mettiamo da parte i percorsi enduro che fai a punta ala.. :) li con una Nerve al massimo ci puoi scendere .. Piano piano
Ecco, per questo secondo me (o meglio, secondo la mia esperienza personale) una 140 da 32 è più che sufficiente...Ma io sto parlando di una Nerve muscolosa da usare con più scioltezza sulle discesce trail un po' piu' impegnative o sui trail am
Infatti...io la mia la uso poco più di quelle volte li, da quando ho la Nerve...Prendessi un enduro.. La userei 3/4 volte l'anno.. Per fare quello che un enduro deve fare.. E dove una Nerve non ci dovrebbe stare
Appunto...e quella roba lì è fatta per essere scesa non propriamente "piano piano"...
Ecco, per questo secondo me (o meglio, secondo la mia esperienza personale) una 140 da 32 è più che sufficiente...
Infatti...io la mia la uso poco più di quelle volte li, da quando ho la Nerve...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?