Sì io !!
120mm escursione, cannotto conico tagliato a 18,5 cm, QR9
Sai dirmi se è compatibile con la mia Grand Canyon 5.9 2014? Puoi postare qualche foto? L'anno? Da 29? Prezzo? Grazie in anticipo ,ciao!
Sì io !!
120mm escursione, cannotto conico tagliato a 18,5 cm, QR9
Pagato 190 euro in negozio.
Inviato dal mio Asus Zenfone 2 utilizzando Tapatalk
Ciao, no è da 27,5"Sai dirmi se è compatibile con la mia Grand Canyon 5.9 2014? Puoi postare qualche foto? L'anno? Da 29? Prezzo? Grazie in anticipo ,ciao!
@SteFagg sono due versioni: ho trovato anche l'altra versione 2014 mentre quella in offerta era 2015
http://www.probikeshop.it/forcella-...-conico-asse-15-mm-nero-opaco-2014/93919.html
Mi ripeti un po' come ti stai trovando con la forca ?
Mi interessa soprattutto sapere se è morbida per la prima parte ma se nel contempo sostiene bene sulla parte centrale.
Le regolazioni sono efficenti ? I miei utilizzi sarebbero trail e AM ( no drop )
Girando il pomello sulla testa dello stelo si regola la velocità di affondamento fino al blocco completo ? Ho capito giusto ?
Non c'è la regolazione indipendente alte/basse velocità cosi come la Revelation vero ? ( mi sono ben abituato con la Lirik)
edit: qui ho trovato la 2016 anche se leggermente più cara
http://www.chainreactioncycles.com/...-rl-solo-air-15mm-rockshox-2016/rp-prod109679
Grazie Icio, l'ho acquistato principalmente per la mentoniera amovibile, ma dal vivo é molto bello e intona con il colore della mia bike. [emoji4]È una RS... :)
Il vuoto nella parte centrale è piu' una prerogativa fox...
PS. Vedo che anche sul casco.. C'è un plebiscito.. !! Spendaccione :) :)
Cmq. Bellissimo
Grazie Icio, l'ho acquistato principalmente per la mentoniera amovibile, ma dal vivo é molto bello e intona con il colore della mia bike. [emoji4]
Inviato dal mio Asus Zenfone 2 utilizzando Tapatalk
Nel complesso mi trovo bene, naturalmente da una forca di quella fascia non ci si possono aspettare miracoli, fermo restando che la validità dell'upgrade si percepisce eccome. Ovviamente si sente un po' la mancanza della regolazione alle basse velocità (anch'io con la Pike mi sono abituato bene), comunque non ha tendenza a insaccare malamente sul ripido e si blocca efficacemente chiudendo del tutto la compressione. Altra cosa, per quanto sia una 140 con steli da 32, flette davvero poco.Mi ripeti un po' come ti stai trovando con la forca ?
Mi interessa soprattutto sapere se è morbida per la prima parte ma se nel contempo sostiene bene sulla parte centrale.
Le regolazioni sono efficenti ? I miei utilizzi sarebbero trail e AM ( no drop )
Girando il pomello sulla testa dello stelo si regola la velocità di affondamento fino al blocco completo ? Ho capito giusto ?
Non c'è la regolazione indipendente alte/basse velocità cosi come la Revelation vero ? ( mi sono ben abituato con la Lirik)
Nel complesso mi trovo bene, naturalmente da una forca di quella fascia non ci si possono aspettare miracoli, fermo restando che la validità dell'upgrade si percepisce eccome. Ovviamente si sente un po' la mancanza della regolazione alle basse velocità (anch'io con la Pike mi sono abituato bene), comunque non ha tendenza a insaccare malamente sul ripido e si blocca efficacemente chiudendo del tutto la compressione. Altra cosa, per quanto sia una 140 con steli da 32, flette davvero poco.
La reve è più sofisticata e precisa.
Se prendi la sektor.. E ti dovesse mancare qualcosa.. Nulla ti vieta di upgradarla in fututo.. Visto che lo puoi fare. E trasformarla a tutti gli effetti in una revelation.
Dipende dal budget :)
Upgradare costa sempre di più
Non ti nascondo che i 200 euro di differenza non sono pochi
ps: hai visto quell'occasione che ci siamo lasciati sfuggire sulla Reve ?
Vedi il post sopra...Immagino che il blocco della compressione può essere regolato parzialmente in luogo della regolazione alle basse velocità ... è corretto ?
Confermerei la Sektor...trovo che il costo e il miglioramento delle prestazioni in discesa siano proporzionati alla tipologia della bici. Ci ho pensato un bel po' anch'io prima di prenderla, a dire il vero...Visto che , da quello che ho capito, andiamo ad utilizzare la bike per gli stessi percorsi, tra una Sektor a 329 euro ed una Revelation RCT3 a 523 euro tu cosa sceglieresti ?
Confermeresti la scelta della Sektor giudicando la Revelation ( ed il relativo prezzo ) sovradimensionata per la tipologia di utilizzo ?
Il prezzo più basso da quando la tengo sotto controllo.. Era stato su bike components a 489
Trovato il post..
Vedi il post sopra...
Confermerei la Sektor...trovo che il costo e il miglioramento delle prestazioni in discesa siano proporzionati alla tipologia della bici. Ci ho pensato un bel po' anch'io prima di prenderla, a dire il vero...
Però la Sektor a meno di 329 non l'ho trovata.
Per cui 109 euro in più di quella del topic.
Ammettiamo pure che i prezzi dell'upgrade siano ancora quelli e di farsi il lavoro andiamo comunque a 499 euro.
Con 20 euro in più prendi la Reve
Ma per quale motivo non approfittare di tutta l'escursione? Come già si è visto, in salita non ci sono problemi particolari...ok, io forse non li avverto per niente, abituato alla Enduro che sbandiera parecchio sul ripido...Infatti. L'unico vantaggio sarebbe poter variare il travel con gli spacer (da 140 a 130 o 120)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?