Normal
Vero..memoria zero e..Ogni sei mesi salta fuori il grillo :)Cambiare forca? E poi.. Magari prima la serie sterzo.. :) ahhahhah :) serve anche x i nuovi nervisti :)Si mi ricordavo che sotto faceva uno spessore di 1 cm (1,5).Ti avevo anticipato e mi ero letto i post di quando avevi cambiato la serie sterzo.Compreso i dubbi sulla"angolo del piantone( da 74 a 73gradi ).Mettiamola cosi.. Dopo un anno (passato l'effetto placebo)soddisfatto della modifica?All'atto pratico quanto migliora la guida e quanto si perde in salita?Il timore è sempre quello.. Migliorare da una parte e perdere dall'altra. Fossi sicuro del risultato.. Il corriere avrebbe già consegnato..
Vero..memoria zero e..
Ogni sei mesi salta fuori il grillo :)
Cambiare forca? E poi.. Magari prima la serie sterzo.. :) ahhahhah :) serve anche x i nuovi nervisti :)
Si mi ricordavo che sotto faceva uno spessore di 1 cm (1,5).
Ti avevo anticipato e mi ero letto i post di quando avevi cambiato la serie sterzo.
Compreso i dubbi sulla"angolo del piantone
( da 74 a 73gradi ).
Mettiamola cosi.. Dopo un anno (passato l'effetto placebo)soddisfatto della modifica?
All'atto pratico quanto migliora la guida e quanto si perde in salita?
Il timore è sempre quello.. Migliorare da una parte e perdere dall'altra. Fossi sicuro del risultato.. Il corriere avrebbe già consegnato..