Io con la nerve penso di aver trovato pace.... metto in vendita la cube quasi sicuramente
Grande, non sono l'unico a pensarla così allora... con la Nerve fai quello che facevi con la front, con i vantaggi di una full
Io con la nerve penso di aver trovato pace.... metto in vendita la cube quasi sicuramente
Esattamente anche perché io non farò mai percorsi tosti che richiedono molto più di una nerve. I miei percorsi effettivamente sono da front ma io volevo la comodità di una full. Ad averlo saputo prima... ma essendo partita da una lombardo da 200 non potevo saperlo...Grande, non sono l'unico a pensarla così allora... con la Nerve fai quello che facevi con la front, con i vantaggi di una full
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Io sono rammaricato sai? Perchè quando hai chiesto lumi per la taglia della tua Cube da 29" ti ho detto che non ci sarebbero stati problemi di vestibilità, però invece alla fine non ti ci sei trovata per nulla e forse se mi facevo gli affari miei non compravi quella Cube : (
Ok...a mia discolpa va anche detto che io ti raccomandai caldamente di provarla prima perchè una 29" è un feedback differente, ma capisco non sia facile.
Personalmente non ho mai avuto la Nerve, ma una full trail da 120 si (Cannondale) e devo dire che dopo un breve periodo di infatuazione l'ho venduta. Non mi piaceva proprio per gli stessi motivi per cui a te piace la Nerve...In poche parole è sempre tutto talmente soggettivo nella mtb che il più delle volte non bisognerebbe mai consigliare nulla per fare una cosa saggia, va beh poi io sono supercritico con le MTB, sono anche davvero poche le bici che mi sono davvero piaciute senza riserve.
Io sono rammaricato sai? Perchè quando hai chiesto lumi per la taglia della tua Cube da 29" ti ho detto che non ci sarebbero stati problemi di vestibilità, però invece alla fine non ti ci sei trovata per nulla e forse se mi facevo gli affari miei non compravi quella Cube : (
Ok...a mia discolpa va anche detto che io ti raccomandai caldamente di provarla prima perchè una 29" è un feedback differente, ma capisco non sia facile.
Personalmente non ho mai avuto la Nerve, ma una full trail da 120 si (Cannondale) e devo dire che dopo un breve periodo di infatuazione l'ho venduta. Non mi piaceva proprio per gli stessi motivi per cui a te piace la Nerve...In poche parole è sempre tutto talmente soggettivo nella mtb che il più delle volte non bisognerebbe mai consigliare nulla per fare una cosa saggia, va beh poi io sono supercritico con le MTB, sono anche davvero poche le bici che mi sono davvero piaciute senza riserve.
ma figurati non devi sentirti in colpa. mi hai dato consigli spassionati nel periodo in cui ero nel guado. provare una bici non è semplice. non basta farci il giretto davanti al negozio o in garage, non basta provarla un giorno. tutto si pedala con un minimo di equilibrio, ma poi è trovarcisi bene o no che fa la differenza. ho corso un rischio cosciente di correrlo.
in negozio ci andavo bene, su strada anche mi sembrava di esserci e pensavo che venendo dalla 5.3, fosse soltanto da fare l'abitudine alle ruotone. ma poi nonostante tutto quest'abitudine tardava ad arrivare e l'impaccio della ruotona è rimasto, non in strada ma altrove.
poi ho provato un biammortizzata 26 di qualche anno, e mi sono resa conto che era più mia.
insomma fossi più brava, probabilmente mi sarei abituata bene anche alla cube, ma brava non sono e mai lo sarò. avrò margini di miglioramento forse, ma di certo non mi butterò mai giù dai i monti nè farò mai il record dell'ora, e quindi penso che la nerve è la via di mezzo che fa per me, penso. una front più comoda e più maneggevole, sì!
Ma va, non sei tu che sei o non sei brava, la 29" mica piace a tutti, il ruotone fuoristrada fino ad un certo punto è uno schicciasassi, dopo un un certo punto è solo una grana, che per le tue esigenze poteva non essere male, però come schiacciasassi va un po' dove vuole lei
Quando leggo questo sono ancora piu' felice della mia Nerve 27.5 che sui terreni sconnessi mi permette di impostare la traiettoria millimetricamente facendo slalom tra le rocce, proprio come piace a me..... Mi pare di capire che questo con una 29 sarebbe piu' difficile...
Curiosità e domandona (anche se immagino la risposta)
Si possono montare i copertoni 27.5 plus?
Secondo me non ci stanno ne all'anteriore, ne al posteriore
Qualcuno che ha trasformato in nerve 6 o 7 in 9 praticamente aveva esso gli adesivi della forca Fox Rossi. Non ricordo chi sia è me ne scuso. La domanda è dove avevi preso gli adesivi?
Vero? Oggi ho approfittato di un ordine su ridewill (protezione 3m spessa tornata a 29.90 da 48, pneumatici swalbe big Apple per la 5.3) ed ho ordinato 6 viti rosse per portaborraccia e passacavi. Non è detto che non prenda anche quelle per i dischi! [emoji23]La scimmia estetica ha già preso vita
Un tipo li puoi trovare qui
Altrimenti googli "stickers FOX RACING" e ti esce il mondo
Buon divertimento
Qualcuno che ha trasformato in nerve 6 o 7 in 9 praticamente aveva esso gli adesivi della forca Fox Rossi. Non ricordo chi sia è me ne scuso. La domanda è dove avevi preso gli adesivi?
Belli!dai un'occhiata qui.
Oltre che colorate sono anche protettive per la forca
[url]http://www.lmpdesign.com/shop/index.php?id_category=123&controller=category&id_lang=6[/URL]
Belli!
Senti ma quanto pesano le big Apple 430 come dice ridewill o il doppio come mi è stato detto??
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?