• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


[thread dedicato] Canyon Strive 27,5" CF e AL 2015-16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
veramente il mio ordine era stato confermato per i primi di novembre, ma canyon mi ha appena comunicato che la consegna è stata posticipata all'ultima settima di dicembre.

si, come anche a molti user del mtb-news.de, a quanto pare hanno problemi con qualche fornitore di qualche componente (non il telaio).

Tutto slittato a settimana 53-2
 

valentino67

Biker superioris
25/12/12
831
69
0
In vari posti
Visita sito
Bike
Strive e Spectral
veramente il mio ordine era stato confermato per i primi di novembre, ma canyon mi ha appena comunicato che la consegna è stata posticipata all'ultima settima di dicembre.
Scusa, posso sapete quando avevi fatto l'ordine? Anche io l'ho fatto ma la data tra 11 e 16 novembre al momento resta confermata. ... spero tanto che non mi arrivi questa mail.... saluti.
 

tofa82

Biker novus
19/3/13
19
1
0
Arezzo
Visita sito
E poi..... La mia è stata ordinata quasi un mese prima della tua e me la posticipano alla 2^ settimana 2015, la tua invece all'ultima settimana 2014.... proprio non capisco. Quasi un mese prima.... Ci vuole tanta pazienza per restare razionali.

Paraccio, A te è andata peggio. Che montaggio hai preso?

Cmq con questo sistema rischiano un sacco di annullamenti. Non me lo aspettavo da un'azienda tedesca.
 

L'Willy

Biker novus
27/9/14
17
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, sono nuovissimo del forum...
Cf 9.0 team ordinata il 16/06 confermata per la settimana n.40, venerdi mi è arrivata la mail con spostamento consegna a fine anno
 

L'Willy

Biker novus
27/9/14
17
0
0
Visita sito
....si sono di diritto nel gruppo RIMANDATI
Aspetterò, però 13 settimane in più di quanto previsto inizialmente, sono parecchie......
 

valentino67

Biker superioris
25/12/12
831
69
0
In vari posti
Visita sito
Bike
Strive e Spectral
Con queste Canyon è così..... prima si soffre e poi si gode. Prendiamola con lo spirito giusto che è meglio. Quando ho letto la mail sono diventato verde policromo dal nervoso.
 

locoteo

Biker novus
9/9/13
3
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
YT Capra 29 CF Pro
a me doveva arrivare la scorsa settimana, ordinata il 16/6. Venerdi mi è arrivata la mail che annuncia la consegna in w53. lo trovo inaccettabile..
 

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.765
175
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
a me doveva arrivare la scorsa settimana, ordinata il 16/6. Venerdi mi è arrivata la mail che annuncia la consegna in w53. lo trovo inaccettabile..

succede ogni volta così e non solo con i marchi online,mi viene in mente l'epopea delle Enduro 29 '14 che tra problemi alla nave che le trasporta e ritardi vari alcuni le hanno aspettate per 2-3 mesi...ormai tutti lavorano su ''l'ordinato'' riducendo il magazzino al minimo (forse manco esistono più i magazzini) e basta un intoppo in produzione per far slittare le consegne.
 

locoteo

Biker novus
9/9/13
3
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
YT Capra 29 CF Pro
un ritardo di 3 mesi è inammissibile.. ma ciò che mi infastidisce di più è che hanno aspettato la settimana di consegna per comunicarmelo, dopo aver confermato pagamento e consegna due settimane prima..

dubito non fossero a già conoscenza dei ritardi..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo