[thread dedicato] Canyon Strive 27,5" CF e AL 2015-16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...



Di la verità.
Hai il timore che se mai comprassi la nuova Strive poi non mi stacchi più in salita vero ???
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Non ne ho idea, nella lista del sito testival non ho visto la canyon allora ho chiesto e mi hanno detto che quest'anno non ci sono.



Peccato... davvero peccato perchè la nuova strive per via dell'innovazione e dei doppi modelli è, secondo me, una bike da provare prima di prenderla

Ho dato un'occhiata al sito ma non sono riuscito a trovare le marche presenti quest'anno
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Peccato... davvero peccato perchè la nuova strive per via dell'innovazione e dei doppi modelli è, secondo me, una bike da provare prima di prenderla

Ho dato un'occhiata al sito ma non sono riuscito a trovare le marche presenti quest'anno

Io ero un po curioso di vedere come funziona quel ShapeShifter, poi a Bressanone ti davano la bici tutto il giorno, a Riva te la danno un'ora, poi li c'è talmente tanta gente che è difficile beccare una bici.

Niente da fare, allora si prova qualcos'altro, come dicono i tedesci, anche altre mamme hanno figlie belle

Ecco la lista

ww.mountainbike-testival.de/diese-partner-sind-beim-mountainbike-testival-dabei/sponsoren-und-aussteller.1154292.htm
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...


La pagina nn si apre
Andando sulla pagina sponsor ho visto però che c'è Radon.
Vorrà dire che proveremo la Slide 160
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Mi sono rifatto lo scorso week end: 50Km per 1300m D+ al sabato e 25Km per 300m D+ alla domenica....

....le performances sono invariate rispetto a luglio: fanno schifo uguale!



1300+ ??
Te lo sto spiegando da due anni: quando la bike va da sola e devi usare i freni per rallentare vuol dire che sei in discesa.
E la discesa ha il segno -

Perchè continui a metterci il segno + davanti ????
 

fabri_84

Biker novus
19/2/14
25
0
0
Brescia
Visita sito
Grazie
Praticamente se la gioca alla pari, per prezzo peso ed allestimento, con la Strive AL6.
Shapeshifter a parte

per prezzo si, l' allestimento della Slide è migliore, secondo me il paragone va fatto con la Strive Al7 Race (stesso ammo e forca) che pesa 13.6 kg. però monta il monocorona mentre la Slide ha la doppia
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Il concorrente diretto della Radon è la Slide 160, e quella costa e pesa di meno (anche se guardando la geometria, la Strive è ben messa meglio)

La Slide 150 è una AM e non una Enduro, a sto punto confrontabile con la Spectral e non Strive.
 

fabri_84

Biker novus
19/2/14
25
0
0
Brescia
Visita sito
Ai fini pratici, per l'utilizzatore medio, non credo faccia cosi differenza.

Certo va detto che il peso dei telai Canyon è davvero irraggiungibile per i suoi concorrenti più diretti

Forse la Strive prende qualche punto in più in discesa grazie all' angolo di sterzo più aperto e anche in salita grazie allo Shapeshifter ... andrebbe provata per capire. Il peso delle versioni ALU però non sono poi così contenuti ... hanno risparmiato un pò montato il monocorona nei modelli race
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo