Hai latticizzato ?Arrivata nuova Lux
Quanto pesa?
Vogliamo sapere tutto
Hai latticizzato ?Arrivata nuova Lux
La bici pesa 11.9 in taglia L con pedali.. si ho latticizzato e applicato pellicola sui punti più esposti, l'ammo e lo stesso per tutte le versioni montate rockshox magari può essere stato un caso che qualcuno ha avuto problemi.
Ho avuto modo solo di fare un piccolo giro per settare ammortizzatore e forcella e fare il sag, anche con lock disinserito la bici e fermissima dietro.
A breve recensione più dettagliata con impressioni anche in discesa
che versione hai preso?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/Q
6.0che versione hai preso?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Molto bella, la mia mi danno la spedizione questa settimana, speriamo bene, ho preso la 8.0 prorace.
si, io lo presa con lo sponsoring canyon, prezzo ancora più conveniente!I due modelli 8.0 sono le scelte migliori....
si, io lo presa con lo sponsoring canyon, prezzo ancora più conveniente!
sinceramente non lo so, anche io ho sempre avuto front, la lux mi deve ancora arrivareSi sente molto la differenza tra una front e una full in termini di peso ?
Io ho usato sempre front ma tutti i miei amici che sono passati alla full non vogliono tornare più indientro
sinceramente non lo so, anche io ho sempre avuto front, la lux mi deve ancora arrivare
Si sente molto la differenza tra una front e una full in termini di peso ?
Io ho usato sempre front ma tutti i miei amici che sono passati alla full non vogliono tornare più indientro
Cioè, dalla mail di conferma ti hanno scritto 3/7 dicembre? ammazza...Buongiorno, da oggi entro anche io nel club Canyon!
Appena ordinato la Lux CF 8.0 Pro Race Attack Black, consegna prevista 3/7 Dicembre, 3349€ utilizzando lo sconto sponsoring!
Cioè, dalla mail di conferma ti hanno scritto 3/7 dicembre? ammazza...
anche la mia, dalla disponibilità del sito mi dava dicembre, ma poi dalla mail di conferma mi hanno scritto consegna prevista la prossima di luglio.Eh si, pensa che settimana scorsa la stavo tenendo d’occhio e dava la spedizione a inizio novembre...
La tua invece, è stata spedita?
Colore?
Taglia?
Curioso di sapere tutto!
anche la mia, dalla disponibilità del sito mi dava dicembre, ma poi dalla mail di conferma mi hanno scritto consegna prevista la prossima di luglio.
L'ho presa uguale alla tua stesso colore taglia S
Si, sicuramente cambia, ti devi attenere alla data di conferma.Quanto ci hanno messo a confermarti il prezzo scontato da quando gli hai inviato copia della tessera?
Magari quando approvano lo sconto sponsoring ed effettuo il pagamento la data di consegna cambia…
Si, sicuramente cambia, ti devi attenere alla data di conferma.
Comunque in 24h mi hanno confermato il tesserino e mi hanno rimandato la conferma d'ordine con l'importo scontato.
in teoria me la danno in spedizione dal 16 al 20 luglio, ma ancora nessuna news di spedizione dal fronte.... speriamo che tra domani e venerdì spediscanoOttimo grazie per la risposta, appena mi rispondono aggiorno il thread!
La tua è stata spedita poi?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?