Neuron? La lux ha una plastica sull obliquo dove passano i cavi. È un finto passaggio interno
Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
hahaha...
Neuron? La lux ha una plastica sull obliquo dove passano i cavi. È un finto passaggio interno
Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
Ho scritto mea culpa.hahaha...Vedi l'allegato 267803 ho la lux.. non esiste canalina esterna su l"obliquo... ripeto ti stai confondendo con la neuron
Io sono cm 188 e 90 di cavallo, kg 77 circa (non mi peso da mesi) anche io taglia LMontata velocemente e fatto un breve giretto di prova...devo sistemare ancora un bel po di cose, sicuramente cambiare la corona con una da 32, la 34 è troppo dura per il mio scarso livello di allenamento. In più mi sembra di essere un pò corto, voglio provare un attacco manubrio da 100, nella configurazione attuale il mozzo della ruota ant. è nascosto dal manubrio, mentre dovrebbe essere un pò dietro, giusto?
Sono 1.87 e 91 cm di cavallo, ho preso la taglia L.
L'ammortizzatore a che pressione lo tenete e vs. peso? Perchè ho fatto il sag, ma nel mio giro con una discesa abbastanza scassato sono arrivato solo fino a metà corsa.
Io sono cm 188 e 90 di cavallo, kg 77 circa (non mi peso da mesi) anche io taglia L
Io con lo stem originale ho la stesse misure della jekyll, per cui mi ci trovo bene (anche se la bike è molto diversa) ma non escludo che provando uno stem un pò più lungo possa migliorare
La pressione dell'ammo non la ricordo (che poi ogni pompa segna un pò la propria pressione ) io sono partito col sag consigliato e poi ho ritoccato qualcosa in base all'escursione utilizzata
Prova a fare ancora qualche uscita, considera che l'ammo è nuovo e magari deve un pò "rodarsi"; poi eventualmente riduci un pochino la pressione, e vedi come va
La pompa Canyon l'ho usata solo una volta (per sgonfiare e rigonfiare la Lefty Supermax) e mi è parso che se non si avvita proprio fino in fondo, non apre la valvola (con la pompa RockShok la valvola si apre prima)
Anche a me non erano arrivate le valvole, ad alcuni invece si; io avevo ordinato assieme alla bike il kit valvole e lattice
cm. 57 circaGrazie per le info...mi puoi misurare la tua distanza punta sella-centro manubrio?? Più o meno abbiamo le stesse misure, però a me sembra di essere un pò corto, sarà che io vengo da una front 29 da xc...
Grazie per le info...mi puoi misurare la tua distanza punta sella-centro manubrio?? Più o meno abbiamo le stesse misure, però a me sembra di essere un pò corto, sarà che io vengo da una front 29 da xc...
Montata velocemente e fatto un breve giretto di prova...devo sistemare ancora un bel po di cose, sicuramente cambiare la corona con una da 32, la 34 è troppo dura per il mio scarso livello di allenamento. In più mi sembra di essere un pò corto, voglio provare un attacco manubrio da 100, nella configurazione attuale il mozzo della ruota ant. è nascosto dal manubrio, mentre dovrebbe essere un pò dietro, giusto?
Sono 1.87 e 91 cm di cavallo, ho preso la taglia L.
L'ammortizzatore a che pressione lo tenete e vs. peso? Perchè ho fatto il sag, ma nel mio giro con una discesa abbastanza scassato sono arrivato solo fino a metà corsa.
i nastri ci sono? Già applicati?Ma le ruote DT swiss non dovrebbero essere state corredate di valvole tubeless??
Io non le ho trovate nella scatola. Poco male, me ne procuro un paio della Notubes.
i nastri ci sono? Già applicati?
grazieLe ruote arrivano già nastrate, io però le valvole non le ho ricevute, le ho dovute comprare a parte.
anche io sono alro1.87 e 91 di cavallo... due settimane fa ho montato un'attacco manubrio da 100... e mi trovo meglio... con quello da 80 come te mi trovavo un po corto!!! ora e perfetta!! se ti può interessare ho preso uno stem su Amazon pagato pochissimo neanche 20€... e di grande qualità da non credere anche piu leggero di quello della canyon da 80(158grammi) quello da 100(138grammi)... è alluminio con finitura carbonio...ti posto una foto
Vedi l'allegato 267927
Forse la causa è del mercato americano dove Canyon è appena entrata, li verrà venduta solamente in rosso e forse questo è il motivoavete visto che la lux 8.0 pro race non esiste più la colorazione attack black? c'è solo rossa.
Non ho resistito, ordinato anche io lo stesso attacco, grazie per il consiglio!!!
CTK è una azienda seria.Piuttosto perche vuoi cambiare l'attacco con uno dello stesso tipo?Ho ordinato sul sito Canyon 2 forcellini (uno da cambiare subito in quanto quello montato ora si è piegato e l'altro di scorta) e l'attacco manubrio da 80mm.
Poi girando su internet ho visto questo:
https://www.componentsbike.com/prodotto/ctk-light-attacco-manubrio-sl-ltd-6-85-gr/
Costa e pesa meno dell'originale, cosa ne pensate?O più in generale, esperienze con questa marca?
Ho ordinato sul sito Canyon 2 forcellini (uno da cambiare subito in quanto quello montato ora si è piegato e l'altro di scorta) e l'attacco manubrio da 80mm.
Poi girando su internet ho visto questo:
https://www.componentsbike.com/prodotto/ctk-light-attacco-manubrio-sl-ltd-6-85-gr/
Costa e pesa meno dell'originale, cosa ne pensate?O più in generale, esperienze con questa marca?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?