a qs punto una domanda è lecita: sarò soltanto una questione di pessima pianificazione della produzione oppure è emerso qualche problema nel componente?
naturalmente nessuno di noi potrà mai saperlo...
vedremo se con il nuovo XT 12v saranno più operativi o no.
a qs punto una domanda è lecita: sarò soltanto una questione di pessima pianificazione della produzione oppure è emerso qualche problema nel componente?
Girano “voci”non ufficiali che nella progettazione della guarnitura sia stato violato un brevetto di cui è proprietaria un’altra casa costruttrice la somiglianza dell’innesto della pedivella nel perno mi fa pensare molto a quella di sram......
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Un'azienda di quel genere può sbagliare a pianificare la produzione di qualche giorno, esagerando qualche settimana. Ma non mesi...
Sicuramente il problema è nella qualità dei primi pezzi prodotti in serie o, secondo quanto si inizia a sentire da più parti, di brevetti / licenze / burocrazie varie.
Pensate ci sia la possibilità di averla senza guarnitura?però nei negozi la guarnitura si trova...
Pensate ci sia la possibilità di averla senza guarnitura?
ho chiesto, vediamo cosa mi diranno...Non credo...
ho chiesto, vediamo cosa mi diranno...
Però è strano che nei negozi sia disponiibile e per loro no, forse dipende dalla quantità che richiedono...
.... e consegna slittata ad inizio maggio si, non è possibile
si, mi si segnala la spedizione aprile....... e consegna slittata ad inizio maggio .....almeno per me ....
si, mi si segnala la spedizione aprile...
N.B. da Nenecini è disponibile una Scott Spark RC col nuovo Shimano... boh?
oggi mi hanno spostato la data di spedizione da 3/6/2019 - 7/6/2019 a 29/04/2019 - 03/05/2019
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?