La 8.0 esce già con delle signore ruote da 1500gr...cosa vuoi togliere ancora da li...se dovete togliere peso fatelo magari cambiando ruote con un modello più leggero. Li si che sentite la differenza
La 8.0 esce già con delle signore ruote da 1500gr...cosa vuoi togliere ancora da li...se dovete togliere peso fatelo magari cambiando ruote con un modello più leggero. Li si che sentite la differenza
penso che ognuno può farsi i propri calcoli... io farò i miei, appena tolgo li peso e vedrai che tra sella e reggisella togli più di 500gr. E poi detto sinceramente sulla lux non si può vedere il telescopico...
Mah secondo me è utilissimo e comodissimo, poi se conti la sella conta un po’ poco ma sul reggisella se non metti roba esotica risparmi 3 etti
Sorry...Non parlavo di quel modello ma di quelli che montano ruote più pesanti. Per quanto riguarda il telescopico io con la Exceed ho fatto il contrario. Ho tolto il reggisella in carbonio ed ho montato uno yep e ti assicuro che la differenza non l'ho sentitaLa 8.0 esce già con delle signore ruote da 1500gr...cosa vuoi togliere ancora da li...
Le dt Swiss 1200 in carbonio ;)La 8.0 esce già con delle signore ruote da 1500gr...cosa vuoi togliere ancora da li...
Golosone!!
la 8.0 race team monta le dt 1250 che dovrebbero essere un pò più pesanti delle 1200 ed inoltre essendo boost sono già più pesanti di suo!ad esempio la 8.0 pro race monta il top dell'alluminio dt swiss ma essendo boost pesano quasi un 1700kg mentre quelle classiche erano 1540kgLa 8.0 esce già con delle signore ruote da 1500gr...cosa vuoi togliere ancora da li...
Fra boost e normali cambiano 8g la differenza di peso magari la fanno i canali più larghi ma di certo ma non i mozzi boostla 8.0 race team monta le dt 1250 che dovrebbero essere un pò più pesanti delle 1200 ed inoltre essendo boost sono già più pesanti di suo!ad esempio la 8.0 pro race monta il top dell'alluminio dt swiss ma essendo boost pesano quasi un 1700kg mentre quelle classiche erano 1540kg
la 8.0 race team monta le dt 1250 che dovrebbero essere un pò più pesanti delle 1200 ed inoltre essendo boost sono già più pesanti di suo!ad esempio la 8.0 pro race monta il top dell'alluminio dt swiss ma essendo boost pesano quasi un 1700kg mentre quelle classiche erano 1540kg
La 8.0 pro race monta all'anteriore quella con canale da 25, mentre al posteriore quella con canale da 22.5, i rispettivi pesi sono di 711gr e 800gr (da sito DT Swiss), per un peso complessivo di 1.511gr.
Le XRC 1200 sempre in set 25/22.5 hanno un peso totale di 1.363gr, quindi vi sarebbe una differenza di 148gr.. in pratica è lo stesso quantitativo di peso del salame o del prosciutto che metto dentro al panino durante i miei giri: quindi se metto le XRC 1200 vuol dire che posso prendere su due panini anziché uno
Le dt Swiss 1200 in carbonio ;)[/QUOT
la 8.0 race team monta le dt 1250 che dovrebbero essere un pò più pesanti delle 1200 ed inoltre essendo boost sono già più pesanti di suo!ad esempio la 8.0 pro race monta il top dell'alluminio dt swiss ma essendo boost pesano quasi un 1700kg mentre quelle classiche erano 1540kg
buuuu, così mi aveva detto un negoziante mettendoli a paragone con le crossmax base dell'orbea oiz m30La 8.0 pro race monta all'anteriore quella con canale da 25, mentre al posteriore quella con canale da 22.5, i rispettivi pesi sono di 711gr e 800gr (da sito DT Swiss), per un peso complessivo di 1.511gr.
Le XRC 1200 sempre in set 25/22.5 hanno un peso totale di 1.363gr, quindi vi sarebbe una differenza di 148gr.. in pratica è lo stesso quantitativo di peso del salame o del prosciutto che metto dentro al panino durante i miei giri: quindi se metto le XRC 1200 vuol dire che posso prendere su due panini anziché uno
XTR, ruote carbonio, manubrio carbonio, sellacomunque se è così come dite voi, allora qual è la differenza così evidente che c'è tra il peso della 8.0 pro race che sta a 11,3kg e la team 8.0 che sta a 10,7kg? nonostante i cerchi monta pure la forcella fox da 34, che dovrebbe pesare di più rispetto alla sid che monta la pro race
Sicuro?...la 8.0 race team monta le dt 1250 che dovrebbero essere un pò più pesanti delle 1200 ed inoltre essendo boost sono già più pesanti di suo!ad esempio la 8.0 pro race monta il top dell'alluminio dt swiss ma essendo boost pesano quasi un 1700kg mentre quelle classiche erano 1540kg
Lele che ha visto dal sito DtSwiss dice di noSicuro?...
Lele che ha visto dal sito DtSwiss dice di noSicuro?...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?